Visualizzazione Stampabile
-
Comunque anche al buio ho questo problema.
Vi posto una foto http://i.imgur.com/pU8VWmch.jpg
-
A me è arrivato oggi il codice di chili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Benford
Mettia novità dalle promo samsung? A me hanno chiesto la documentazione e poi non mi hanno più contatto ormai dal 7...
Anche a me per il momento zero
-
Citazione:
The_Joker
Quello è un non problema!!fidati..se dai in mano la tv a un assistenza è molto possibile che ti trovi con molto peggio..come ti ho detto la mia tv è stata stuprata e dopo aver passato ore al telefono ed essermi arrabbiato col tecnico (o pseudotale) che mi ha fatto il lavoro ho gettato la spugna..tanto hanno sempre ragione loro!!i difetti riconosciuti sono solo se la tv non si vede..tutto il resto rientra "nei limiti della tecnologia"..
-
Citazione:
Giampix
Quello è un non problema!!fidati..se dai in mano la tv a un assistenza è molto possibile che ti trovi con molto peggio..come ti ho detto la mia tv è stata stuprata e dopo aver passato ore al telefono ed essermi arrabbiato col tecnico (o pseudotale) che mi ha fatto il lavoro ho gettato la spugna..tanto hanno sempre ragione loro!!i difetti riconosciu..........[CUT]
Si lo davo per scontato. Grazie Giampix.
-
Mi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?
-
Citazione:
Mettia69
Mi è arrivata la conferma del dreampack, ma come funziona? Ti spediscono i voucher?
Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV :(
-
Citazione:
Benford
Arrivata anche a me, si penso che la spedizione sia sempre via mail dei voucher, domani mi aspetto il rifiuto del secondo TV :(
Io avevo chiamato il servizio clienti una settimana fa e non mi hanno ancora fatto sapere nulla
-
Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?
-
Citazione:
Benford
Con mia grande sorpresa oggi mi hanno accettato anche la promo del secondo Tv, ottima Samsung che si è attenuta alla data d'ordine, a qualcuno è già stato spedito? Tempi?
Che fortuna sono contento per te!
-
Citazione:
Mettia69
Che fortuna sono contento per te!
Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv :D
-
Citazione:
Benford
Beh se è arrivata a me arriva anche a te tranquillo per fortuna ci portiamo a casa due tv :D
Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!
Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!
-
Citazione:
Mettia69
Ho parlato in chat con l'assistenza e infatti mi hanno detto che devo solamente attendere la conferma via mail!
Nel mentre mi è arrivato il voucher per infinity!
Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?
-
Citazione:
Benford
Anche a me infinity ora aspettiamo Chili ma è vero che i 100 euro non si possono spendere su tutto il catalogo ma solo su alcuni contenuti?
Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?
-
Citazione:
Mettia69
Ah questo non lo so.. ma domanda: come funziona il voucher?
Vai su infinity.it, gestione account, inserisci nuovo pass