quello venduto da Unieuro include inferno lo si capisce anche dal link che hai messo prima
ONUBPX800INFIT
le ultime lettere stanno a significare INFERNO - VERSIONE ITA
Visualizzazione Stampabile
quello venduto da Unieuro include inferno lo si capisce anche dal link che hai messo prima
ONUBPX800INFIT
le ultime lettere stanno a significare INFERNO - VERSIONE ITA
Preso in negozio da mediaworld 395 (5 euro erano di sconto per i punti che avevo) quindi 400.
Cancellato l'ordine da amazon,avessero messo almeno una data..mi sono scocciato di aspettare per 20 euro in meno.
Stanotte lo testo sul mio Oled!
da oggi sono disponibili sul lettore oltre a Netflix,Youtube e Opera TV anche:
Infinity,Premium Play,Premium Online, Wuaki.tv, Mubi, Spotify,
Edit: mi è appena venuta la notifica di un nuovo aggiornamento software appena finisco il film procederò
Il lettore è fantastico,sia a livello video che audio.Come ha detto chucu19 c'è una netta differenza tra il mio sony s790 e questo,probabilmente l'upscaling è migliore.Molto carina l'interfaccia,semplice e intuitiva,il telecomando non mi fa impazzire ma fortunatamente si può usare quello del vecchio s790. Purtroppo ho un piccolo problema,se attivo il deep color sulla porta hdmi in cui lo uso,tende a schiarire l'immagine o cmq c'è qualcosa che non quadra con i blu ray 1080p.Mentre per gli uhd probabilmente andrà bene,appena calibro un pelo l'HDR con la mia sonda proverò.
Legge tutti i trailer che ho su chiavetta (putroppo molti non potevo vederli perché o non li leggeva o l'audio non lo supportava),resa finale è sbalorditiva.Vorrei fare un paio di video ma con il cell purtroppo non credo renderebbe l'idea.
Ciao a tutti, avrei qualche domanda su questo lettore: sapete se legge le ISO dei Blu ray ?
Plex è installabile ?
Grazie
ma una prova con un bel videoproiettore a quando?
Ordinato oggi presso primaria catena a 299 euro. Ottimo direi!
Però non esiste che un lettore del 2017 del valore di 400 euro non ha una presa per il cavo ottico.A parte questo,è fantastico :p
Serve per forza una TV o Vpr 4K ho riproduce lo stesso,facendo l upscalin
Ripropongo una domanda già fatta: nessuno ha provato riprodurre file da NAS.
Riproduce solo tramite DLNA o riesce a gestire anche SMB?
ho provato sia il Panasonic che il Samsung ma nessuno dei due riesce a farlo, quindi il Sony è al momento la mia ultima speranza.