Visualizzazione Stampabile
-
Per ora mi accontento del core che mi da il mio Cambridge poi vedrò se si decideranno a fare un modello che mi legge anche i bd4k ed allora farò un upgrade...di prendere il Pana per le analogiche non ci penso proprio ed anche Oppo aspetto il top di gamma...comunque preferisco il Cambridge.
-
Ma da come ho capito, Oppo 205 è più sofisticato solo nella parte audio(vedi cip Sabre 9038)
Vi è tutta una serie di Sabre nuova 9038-9028-9026che "dovrebbe "migliorare il suono dei dac.
Anche se il solo cip non basta a migliorare il suono, se non si fa una parte anche analogica all' altezza
-
Penso che ti sei sbagliato Jedi, questa è la discussione sull'Oppo 203 non quella sul futuro 205.
-
Sorry!!!
Avevo due messaggi (203 e 205)
Ho visto male
Avevo letto del 205.
Comunque il 203 mi è arrivato oggi e faro una piccola comparazione tra i Panasonic e Oppo
Si equivalgono come costo e quindi si possono confrontare.
Uno più consumer, altro con meno features ,ma più audiophile.
Leggo molti pareri discordanti.
Ma andando via qualche lo testero'dopo il mio ritorno
Marco
-
Si equivalgono come prezzo ...? l'oppo costa 849 euro e non scenderà di un euro per molto... il paasonic lo trovi in rete a 570 euro...
Ci sta dentro quasi un samsung nella differenza...
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
Sorry!!!
Avevo due messaggi (203 e 205)
Ho visto male
Avevo letto del 205.
Comunque il 203 mi è arrivato oggi e faro una piccola comparazione tra i Panasonic e Oppo
Si equivalgono come costo e quindi si possono confrontare.
Uno più consumer, altro con meno features ,ma più audiophile.
Leggo molti pareri discordanti.
Ma andando via qualche lo test..........[CUT]
-
Ma io parlo del prezzo di listino
Se lo hai trovato a 570 euro ben per te.
Ricordo che quando è uscito costava 799 euro .
Per me 849 e 799 sono nella stessa fascia di prezzo.
Ben altra storia sarà suo fratello maggiore
Ps ma io spero che Oppo sia una grande macchina
-
Citazione:
jedi
Ma io parlo del prezzo di listino
Se lo hai trovato a 570 euro ben per te.
Ricordo che quando è uscito costava 799 euro .
Per me 849 e 799 sono nella stessa fascia di prezzo.
Ben altra storia sarà suo fratello maggiore
Ps ma io spero che Oppo sia una grande macchina
Aspetto un tuo confronto tra Pana e Oppo
-
Magari con un VPR adeguato ...
.:D
-
Citazione:
e.frapporti
di principio si ma Deimos7777 ha scritto che se dal device sorgente , collegato al oppo103 dall'HDMI rear, esce un flusso audio HD non sente niente, se è vero significa che il core non passa in automatico così deve impostare sul device sorgente codifiche DD o DTS. Io quella prova non l'ho fatta ma per certo so che entrando con cavo ottico non devo
E' esattamente cosi, inviando il flusso hd tramite HDMI non si sente nulla, inviando il flusso Hd tramite ottica viene inviato in automatico il core DTS e Dolby, rendendo possibile l'ascolto.
Il mio problema si pone perchè ho anche le cuffie sony 700 che supportano l'audio HD, ma devo scendere a compromessi sul tipo di collegamento e su quale sorgente avere in hd nelle cuffie.
Molto tempo fa scrissi direttamente alla oppo per segnalare il problema, mi risposero che ne erano a conoscenza, e che avrebbero preso in considerazione la cosa per i futuri prodotti. Quindi se con il 203/205 dovessero aver risolto valuterei volentieri il cambio, altrimenti non ha senso spendere 899 euro per avere gli stessi "problemi".
-
Citazione:
gnagno1947
Magari con un VPR adeguato ...
.:D
Intendi me?:D
-
Comunque, tenete presente che l'HDMI IN non supporta l'HDR...
-
Questo allora è una frode?
Ligawo 3090060 Splitter HDMI 1x2 - HDR compatibile | fino a 4Kx2K @ 60Hz UHD Ultra HD | HDMI 2.0a | HDCP 2.2 HEVC | BT.2020
Lo vendono su amazon e lo vorrei comprare come splitter Hdmi per l'OPPO 203.
Citazione:
eragon
Comunque, tenete presente che l'HDMI IN non supporta l'HDR...
-
@ Stefan_man
Perchè scrivi ciò?
Non vedo alcuna attinenza con quanto scritto da Eragon, che tu citi, e che si riferisce all'ingresso HDMI del nuovo Oppo, ed i dati relativi a quello splitter della Ligawo.
In ogni caso accusare qualcuno di frode è cosa molto grave, specialmente se non si hanno prove più che sicure, pertanto sarebbe il caso che tu modificassi il tuo intervento.
-
Forse non ho capito io, ma quel multiswitch che hai menzionato va collegato all'HDMI OUT dell'OPPO, non all'HDMI IN.
-
Eragon HDMI IN non supporta HDR in quanto ancora non c'è stato aggiornamento firmware. Altrimenti non comprendo cosa si debba fare per supportare HDR