Si potrebbe riassumere citando il finale della nota barza:
"Allora! Che hanno detto?"
"Han detto che devi morire....!"
Comunque editerò sostituendo il testo ricavato da google traduttore ma se lo capisco io vuol dire che è facile facile...:D;)
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbe riassumere citando il finale della nota barza:
"Allora! Che hanno detto?"
"Han detto che devi morire....!"
Comunque editerò sostituendo il testo ricavato da google traduttore ma se lo capisco io vuol dire che è facile facile...:D;)
Interessante .... seguo volentieri quello che sarà quasi sicuramente il mio prossimo lettore
Saluti
Marco
Forse anche per me! Wow
...ma oggi da Audioquality non presentavano in anteprima il 205 ?
Nessuno è andato ?
http://audioquality.it/evento-dynaud...tek-auris-sony
Qualcuno l'ha già ricevuto, commenti e impressioni
Sono graditi.
ma è già stato distribuito? dal sito labtek non si direbbe, c'è ancora la scritta "in arrivo in maggio 2017" con l'asterisco che avvisa che la data è provvisoria e soggetta a modifiche
Ho ricevuto il mio 205 dopo averlo collegato in analogico 5.0 e stereo xrl ho iniziato i miei ascolti con dischi in multicanale e 2 canali.
Via via ho constatato nettamente il dettaglio la capacità di riprodurre l'immagine sonora con una focalizzazione dei dettagli, dinamica sorprendente.
La scelta di coniugare l'eccellente prestazione video con la straordinaria prestazione audio di fatto ha ripagato tutti questi mesi di attesa che mi ha fatto constatare la superiorità delle prestazioni A/V rispetto hai modelli precedenti.
complimenti lo aspetto anche io... dove lo hai preso?
ah ecco, quindi una settimana fa nessuno, qui in italia, lo poteva avere (salvo eventuali acquisti all'estero)
Benissimo allora, non c'è bisogno di dire che attendo con molto interesse i primi commenti dei possessori.
In particolare sono interessato al bassmenagement: è rimasto come sul 105 oppure ci sono novità? Se ci sono in cosa consistono?
Arrivato! Spero di poterlo ritirare in negozio domani.
Mi ha detto un ucellino che oggi sono arrivati anche da Garman a Roma....