Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
camillo173
Ciao il 6 dicembre mi hanno approvato il tutto, da oggi pomeriggio alle 13.30 il telefono e' nelle mie mani, colore nero.
Fantastico, quindi in meno di due settimane sono riusciti a recapitare il telefono!
Citazione:
steveone
Si e la foto del seriale? e la fattura? io gli ho inviato tutto quello che ho.
Se hai mandato la fattura non ti avranno chiesto lo scontrino, ma probabilmente il documento di trasporto. Ma l'assistenza che ti ha detto quando gli hai fatto presente che la TV l'hai ritirata a mano? Visto che i negozi convenzionati sono pochi penso che abbiano delle varie casistiche "standard" sui documenti che possono richiedere a seconda che uno abbia fatto l'acquisto online o in negozio.
-
Salve, per caso quelli che hanno aderito alla promozione del cellulare hanno anche aderito alle altre due? 0vvero dream pak hdr e 10 anni garanzia burn-in Free? Perché non vorrei che mi fanno storie se ne attivo più di una
-
Anche io sono interessato, vorrei prendere il samsung ue55ks7500, ma il Galaxy S7 non mi serve, il regolamento dice che non è cedibile a terzi, ma non credo che Samsung può fare qualcosa se io lo vendoun privato, giusto?
-
Citazione:
Spatchimma
Anche io sono interessato, vorrei prendere il samsung ue55ks7500, ma il Galaxy S7 non mi serve, il regolamento dice che non è cedibile a terzi, ma non credo che Samsung può fare qualcosa se io lo vendoun privato, giusto?
Una volta che sarà nelle tue mani direi che ne potrai fare ciò che vuoi del telefono.
-
mi è arrivato il televisore ks7000 da 55', ho spedito tutta la documentazione necessaria per l's7 l'altro ieri. Attendo risposta
OFF TOPIC: Ho un paio di cuffie della Sennheiser con trasmettitore, quindi ''senza fili'' sto provando a collegarle, ma in ogni caso non riesco a capire quale sia l'entrata corretta per il jack nel televisore... anzi, non trovo proprio una entrata jack; qualcuno può aiutarmi?
-
S7 ricevuto oggi. Colore nero. Pratica avviata il 2 dicembre.
Soddisfatto!!!
-
Citazione:
mario1989
OFF TOPIC: Ho un paio di cuffie della Sennheiser con trasmettitore, quindi ''senza fili'' sto provando a collegarle, ma in ogni caso non riesco a capire quale sia l'entrata corretta per il jack nel televisore... anzi, ..........[CUT]
non lo trovi perchè... non c'è! solo cuffie bluetooth; oppure devi acquistare un convertitore che converta bluetooth o da uscita ottica al jack.
-
Citazione:
Knuckled
Come dice Plasm-on la fattura devono accettarla ;)
Questa cosa del documento di trasporto che chiedono non stà ne in cielo ne in terra.
Infatti se io il tv lo compro e me lo porto a casa da solo non c'è bisogno di alcun documento di trasporto basta lo scontrino o la fattura.
-
Citazione:
Plasm-on
Infatti se io il tv lo compro e me lo porto a casa da solo non c'è bisogno di alcun documento di trasporto basta lo scontrino o la fattura.
Esatto! :D io ho acquistato da Uni.....ro online,ritirato e pagato in negozio fisico vicino casa ;)
1) Il DDT NO SERVE,se si ritira da noi,perchè viene richiesto SOLO se non si ritira personalmente e la spedizione è affidata al corriere ;)
2) Il telefono arriva nero o grigio (colori base),perchè gli altri colori sono "extra"....come bianco,rosa e oro ;)
3) Appena arriva si può rivendere SUBITO,non è legato al proprietario del TV....non cedibile a terzi è inteso,che non si può far recapitare ad altra persona,ma solo a chi ha effettuato l'acquisto del Tv stesso....;)
3) Il telefono viene spedito entro l'anno,proprio x questa promozione ;)
Tutto questo detto dal servizio clienti Samsung,molto chiaro e disponibile il ragazzo :D
Spero che i dubbi siano stati chiariti a tutti!:p
-
Grazie! Interessante che spediscano entro l'anno, nonostante il Regolamento tratti di 6 mesi dalla "E-Mail di Conferma", comunque bene così :)
-
telefono arrivato,colore nero
-
a me hanno mandato sms da samsung il 12 \12 ciao mauro spedizione del premio predisposta all indirizzo dato Ion fase di registrazione
ma ad oggi ancora non arriva ..
-
Ciao a tutti acquistando un ks 7000 da ePRIC* si ha diritto alla promozione? Il negozio e abilitato?
Quale documentazione bisogna assolutamente farsi dare dal venditore per non aver problemi nella registrazione con Samsung?
-
Citazione:
gip1979
Ciao a tutti acquistando un ks 7000 da ePRIC* si ha diritto alla promozione? Il negozio e abilitato?
Quale documentazione bisogna assolutamente farsi dare dal venditore per non aver problemi nella registrazione con Samsung?
Sì, quel sito è tra quelli indicati nel regolamento della promozione. L'unica discriminante è non aver acquistato durante una promo "sottocosto".
-
la promozione vale sia per il ks 7000 che per l'8000? monclick va bene?