Allora, come va il sub arendal ?
Visualizzazione Stampabile
Rispolvero questa discussione per avere news Brando,
come vanno queste Arendal?
Buongiorno ragazzi,scusate l' attesa.
Che dire vanno molto bene, suino neutro io le taglio a 60hz, esteticamente sono eccezionali e qualità costruttiva paragonabile alle paradigm s8 avute in precedenza.
Per il resto non sono in grado di recensire il prodotto.
A disposizione per rispondere a domande .
ATTENZIONE,
Per chi é intenzionato ad acquistare prodotti Arendal, la società ha comunicato che dal 10 novembre 2017 i prezzi dei prodotti aumenteranno sino al 10%.
Fino al 9novembre valgono i prezzi attuali.
Cosa cosa cosa? Fonte?
Considerata la qualità costruttiva dei prodotti Arendal, direi che un lieve aumento dei prezzi può starci tranquillamente a due anni dal lancio sul mercato della plurilodata serie 1723.
Segnalo inoltre che il prossimo 15 novembre è previsto il lancio di nuovi diffusori (appartenenti sempre alla serie 1723) che dovrebbero caratterizzarsi per ingombri inferiori rispetto agli attuali.
Si considerando cosa offrono e la loro politica direi che ci sta...
Sono curioso anche io di vedere questa 1723 SMALLER! Anche se credo di procedere con l'acquisto del sub 1 a prescindere in questi giorni a sto punto.
Ordinato il 1723 subwoofer 1!!!! Non vedo l'ora!
ottimo Bagigio, facci sapere.
io ho sentito il sub 2 ed è valido, esteticamente fatto molto bene a parte il dettaglio che al modello bianco la griglia nera circolare sta malissimo
Io l'ho preso nero opaco per rimanere in linea con le chrono anche se hanno frontale lucido le torri.
Non vedo l'ora! Verso fine anno poi dovrei integrare con un po' di trattamento acustico anche per le basse frequenze in modo da guadagnare anche sotto quel punto di vista. Mi aspetto grandi cose da entrambi gli upgrade!
Mi son deciso anch'io,
ordinato il mio regalo di Natale, SUB 2 nero opaco............. la tredicesima è andata :D
Grande! Il sub 2 é tanta roba e fa veramente gola ma per il momento me ne sto buono visto che sono in appartamento e l'impianto é in un living....