Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barbaro
Comunque, per chi fosse interessato ho visto anche ieri all'Unieuro il 65KS7000 a 1699 con le padelle in omaggio (il commesso mi ha detto che sarebbe rimasto a quel prezzo fino al 24...), ci ho fatto un pensierino, ma confrontandolo con il sony 65xd9305 (che però costa di più...) quest'ultimo mi è sembrato sicuramente meglio e quindi ho deciso di a..........[CUT]
ma in tutti gli unieuro ? come mai nel volantino costa molto di più ?
-
Citazione:
sauzer
ma in tutti gli unieuro ? come mai nel volantino costa molto di più ?
Non saprei dirti.... io l'ho visto in quello di Bergamo..
-
Oggi mi è arrivato il voucher per il Dream Pack per Infinity e qualche giorno fa la conferma della copertura assicurativa per il Burn-in. Resto in attesa solo del voucher per i €100 di contenuti gratuiti di Chili.
-
Ragazzi, chiedo scusa, domanda al volo di una certa urgenza:
Ho fatto Premium in ricaricabile e quindi mi serve un Cam in cui poter inserire la tessera. Per risparmiare ho visto che c'è una SmartDTV che è sempre HD, ma non ha il wifi a differenza della Smart Cam Premium. Se compro questa non wifi, posso comunque usufruire di Premium Play ed Infinity attraverso la sezione smart del tv (ho il ks8000)?
Un commesso mi ha detto di no e uno mi ha detto di sì.
-
Citazione:
Ciranoo
Ragazzi, chiedo scusa, domanda al volo di una certa urgenza:
Ho fatto Premium in ricaricabile e quindi mi serve un Cam in cui poter inserire la tessera. Per risparmiare ho visto che c'è una SmartDTV che è sempre HD, ma non ha il wifi a differenza della Smart Cam Premium. Se compro questa non wifi, posso comunque usufruire di Premium Play ed Infini..........[CUT]
Fossi in te chiamerei il servizio clienti di premium che è l'unico che puo darti una risposta certa.
-
Citazione:
Plasm-on
Fossi in te chiamerei il servizio clienti di premium che è l'unico che puo darti una risposta certa.
È che non mi fido molto di quello che mi diranno perché credo che tireranno sempre l'acqua al loro mulino (Premium Smart Cam).
-
E poi sinceramente non capisco come possa non funzionare. Per Premium Play ed Infinity si effettua un login. Se la tv è connessa a internet, funziona. Mi sembra ovvia come cosa, ma la risposta del commesso (all'apparenza preparato) mi ha gettato nel dubbio
-
Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.
-
Citazione:
tonight
... la conferma della copertura assicurativa per il Burn-in..
Davvero molto utile su un lcd :D
-
Citazione:
Plasm-on
Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.
È con utente e password direi. Dato che è usufruibile anche su pc, tablet, smartphone
-
Citazione:
Ciranoo
È con utente e password direi. Dato che è usufruibile anche su pc, tablet, smartphone
Se hai gia questi dati puoi fare la prova prima di comprare la cam, non serve in questo caso.
-
Citazione:
Plasm-on
Davvero molto utile su un lcd :D
Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...
Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.
Io giuro vorrei conoscere lo stratega coreano (o forse dell'intelligence :D) che sforna tali perle....
Giuro che giorni fa, davanti al muro di LCD Samsung con la garanzia in bellissima mostra, mi è venuta la pelle d'oca...
Chapeau...
-
Citazione:
BARXO
Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...
Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.
Io giuro vorrei conoscere lo s..........[CUT]
No no conosco bene Samsung ed il loro modo di gabbare le masse (proprio per questo non ho simpatia per questo marchio), ricordo bene la questione dei tv DVB-T2 (serie F se non erro) venduti anni fa quando nemmeno si parlava dell'H265 e quindi quei tv non funzioneranno mai in DVB-T2 ma molti lo sceglievano proprio per quello, del microdimming e del supreme dimming, dell'ultra dimming e non ultimo del super ultra HD, l'avevo capito che il motivo era quello, ho voluto solo fare una battuta visto che ti regalano una cosa che è impossibile che utilizzerai.
-
Citazione:
Plasm-on
Se hai gia questi dati puoi fare la prova prima di comprare la cam, non serve in questo caso.
No, non ce li ho. Credo li diano all'attivazione della tessera Mediaset che non ho ancora attivato
-
Citazione:
Ciranoo
No, non ce li ho. Credo li diano all'attivazione della tessera Mediaset che non ho ancora attivato
Non hai un amico che puo prestarti una cam giusto per l'attivazione?