Ciao a tutti. sono orientato a prendere questa TV.. per chi ce l'ha, come si trova? allo stesso prezzo c'è il modello 55EF950V che in più è 3D.. quale mi consigliate dei 2? Grazieeeee
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. sono orientato a prendere questa TV.. per chi ce l'ha, come si trova? allo stesso prezzo c'è il modello 55EF950V che in più è 3D.. quale mi consigliate dei 2? Grazieeeee
Sett scorsa ero andato a chiedere se la promozione continuava dopo il 15, è andato a controllare sul volantino che non hanno ancora distribuito e mi ha detto che fino al 15 c'era la promozione su tutti i pezzi (cioè se non ce l'avevano a magazzino lo facevano arrivare), mentre dal 16 al 30 l'offerta è valida solo sui pezzi disponibili.
Riguardo al tasso l'offerta è fino al 30.
Scarichi il file compresso e lo scompatti, e' con estensione .epk.
Nella root della penna crei una cartella e gli dai il nome: LG_DTV
Copi il file scompattato dentro la cartella LG_DTV.
Inserisci la penna nella presa USB 3.0, e' quella laterale (di colore blu) di fianco allo slot common interface.
Ti apparira' a schermo la scritta se vuoi aggiornare, ovviamente durante l'upgrade non spegnere la tv...
Ad aggiornamento effettuato dovrai spegnere la tv, non con il telecomando ma togliendo tensione perché dal telecomando la mandi solo in standby, al riavvio avrai il nuovo firmware operativo.
Tutte le impostazioni precedenti restano attive.
@ ADB
Grazie ma ho già risolto, inizialmente avevo creato la cartella in una pen drive con altre cose dentro e il tv non la rilevava, poi ho cambiato penna con una vuota e tutto si è risolto, cmq grazie molto gentile a rispondere !!!
Secondo me con questo aggiornamento ci sono stati dei miglioramenti nella gestione delle immagini e upscaling ...
Ciao a tutti...qualcuno l'ha provata con una Xbox one s?? che upscala i giochi a 4k?? e che ha anche il lettore UHD?...volevo qualche impressione...grazie!
l'aggiornamento software in pratica installa un aggiornamento per Mediaset Premium e nient'altro di utile?
Da qualche giorno è comparso il LG OLED 55C6V con prezzo di listino 2499 scontato al 15% in promozione arriva a 2110 circa.
A mio avviso le notizie sono due:
1. Il prezzo di listino del b6 non è certo quello che ci vogliono far credere di 2.999.
2. Forse per "solo" 150€ Di differenza con il 55b6v conviene il curvo che ha il 3D
Una domanda, ma è vero che questo tv non va bene per le consolle e i giochi in quanto si rischia lo stampaggio del pannello e per il ping troppo elevato?
Altra cosa, se la tv è collegata in wi fi ad internet posso fare gli aggiornamenti direttamente dalla tv senza usare chiavette usb?
Sono passato da Euronics e hanno il 55B6V scontato a 1949,00 (solito finto sconto), oltretutto se si prende un altro prodotto lo si paga al 50% di sconto. Molto utile per chi deve cambiare qualche grande elettrodomestico, perché ad esempio il frigorifero (o lavatrice) lo si andrebbe a pagare scontato del 50%.
Si rischia lo stampaggio solo se esageri con le immagini fisse nelle prime 100/200 ore di utilizzo e in ogni caso c'è la funzione per "lavare" il pannello.
L'input-lag di questi TV si aggira intono a 50 millisecondi. Vedi tu se ti può andare bene: io non sono un gamer.
Certo che se colleghi il TV in wi-fi può scaricare gli aggiornamenti (il mo 930 è collegato tramite cavo Ethernet perché sono abbastanza vicino al router), però non so quanto è veloce, diciamo che dipende da quanta banda hai (io ho i 300 Mb/sec di Vodafone :D ).
@ITA-Ale:Quale Euronics?
In uno della provincia di Cuneo. C''era in esposizione l'e6 e ho chiesto al commesso se si poteva avere il b6 e mi ha detto che ce l'avevano a 1949 scontato, ma non l'aveva in magazzino.
Azz da me non c'era questa ulteriore offerta! Che peccato! Chissà se si poteva fare la gabola di prendere due oled usufruendo quindi di un ulteriore sconto... :D
Basterebbe mettersi d'accordo tra due utenti... :cool: