Per gli acquisti online hai il diritto di recesso per legge. Lo so che è una seccatura, ma io lo restituirei immediatamente senza pensarci nemmeno!
Visualizzazione Stampabile
Per gli acquisti online hai il diritto di recesso per legge. Lo so che è una seccatura, ma io lo restituirei immediatamente senza pensarci nemmeno!
Vero, solo che è la quarta volta che spedisco indietro, tre Samsung e questo oled. Sono davvero sfortunato... Quindi meglio far valere il recesso o vedere se me lo possono sostituire?
Grazie
Se invece non lo vuoi sostituire, ma fartelo riparare non lo devi spedire. L'assistenza è a domicilio.
Sfiga analoga anche a me. Schermo nero, nessun segno di vita tranne il led dell'alimentazione. Domattina chiamo l'assistenza.
Ciao a tutti,
Finalmente credo che i tempi siano maturi per sostituire il mio Kuro 500a, sarei molto tentato dall'E6 e vorrei fare il salto verso i 65" per sfruttare meglio il 4K (oltre che per la solita megalomania :sofico:).
Sono mesi che seguo forum vari su questo prodotto e arrivo sempre al solito muro...il vertical banding.
Pare che questo colpisca particolarmente il modello che vorrei 65" (e te pareva) e, altrove, qualcuno aveva teorizzato che tale problema fosse associato ad una certa "curvatura" del pannello, ovviamente non voluta trattandosi di schermo non curvo, presente proprio nei punti dove si verificano le bande, tipicamente 2 bande verticali nelle vicinanze del centro dello schermo.
Siccome sarei veramente mooolto interessato all'acquisto mi piacerebbe sentire il parere dei possessori a riguardo.
Il difetto sarebbe molto visibile guardando partite di calcio o schermate grigio 5% o prossime.
Questo fattore è l'unico a frenarmi al momento in quanto, sebbene consapevole di tutti i limiti intrinseci della tecnologia OLED, non ho dubbi sul fatto che questa sia più vicina al mio ideale di immagine.
Non vorrei ripiegare sul 55", al limite preferisco aspettare. Ma volevo sapere se magari i difetti siano ormai un brutto ricordo del passato e LG abbia trovato una soluzione a quello che sembrerebbe un difetto di produzione più che della tecnologia in se.
Grazie
questa tua stessa domanda e perplessità è uguale alla mia. Considera che 55 e 65 hanno cmq in comune il problema del vignetting. per il vertical banding qualcuno aveva risposto che poteva essere una serie di pannelli precedenti a questa estate; cmq è un pò un terno al lotto; diciamo che con il 55 pollici hai meno probabilità di riscontrare questo specifico difetto; non è possibile nemmeno farselo sostituire lg non lo riconosce come problema; potresti giusto avvalerti del recesso ma poi che fai..non credo che lg nel 2017 dopo il ces di gennaio abbia particolari novità se non l'utilizzo di una tecnica diversa nella realizzazione e ci sarà un modello da 77'' non so poi quanto costerà.
Guarda posso dirti che chiunque sento mi dice che il VB negli ultimi modelli pare non sia più un problema determinante, forse c'è ma non ha impatto esagerato. Vigneting pare scomparire con i processi di "pulitura" interni al tv.
Comunque allora che fai ti prendi un lcd? Capirai, secondo me l'uniformita' dei pannelli, anche costosi, è disastrosa, senza citare poi altre belle cose tipo clouding, luce spuria, angolo di visione da ridere e livello del "grigio" :D troppo alto.
Vabbe' si scherza eh! Ognuno ha le sue manie e io venendo dal kuro ho determinate priorità, tra cui per esempio non c'è quella che il tv sia un faro luminoso ma che si comporti meglio nel black/near black.
Per concludere io oggi me lo sono comprato e ho già aggiornato la firma in attesa che mi arrivi a casa :sofico:.
Ciao
Mi unisco anche io al Club dei possessori, ho appena ordinato il 55" da Unieuro.it a 1485 euro.
Finirà in salotto e manderà in pensione il mio plasma Panasonic G20 da 46", che vivrà i suoi ultimi anni nella mia camera da letto.
Ciao a tutti, stamattina ho preso questa fantastica tv da Unieuro, difficile farsela scappare l'offerta soprattutto con il mio Sony 46hx920 che stava per stirare le zampe. Comunque volevo chiedere a voi come l'avete aggiornato e a che versione siete. Io ho la 03.15.35 e sul sito di supporto LG ho trovato la versione 04.30.65. Posso installare questa o devo aspettare? La tv non trova nulla, benefici li da?
Veramente in questo post si sta parlando del LG55E6V. A quella cifra sul sito Unieuro viene venduto il 55B6V, NON l' E6V che costa invece piu' di 1000 euro in piu' anche su Unieuro. (Solo per completezza di informazione, visto che per un attimo ho temuto che ora regalassero gli E6).
Buongiorno a tutti. Sono molto tentato dall'acquisto di questo tv oled. Vorrei però porre qualche domanda ai possessori.
Come si comporta con la ps4 ? Mi riferisco soprattutto all'imput lag.
La visione ottimale del 55' a quanti metri è?
La visione delle partite di calcio o scene molto veloci è fluida o si vedono Scie?
Grazie per la vostra disponibilità.
Ciao.