Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente anzi sicuramente un miglioramento ci sarà vuoi perchè Saamsung ha sempre fato buoni lettori vuoi perchè si tratta di una macchina dedicata per cui credo che dovresti cadare in piedi.
Come lettore UHD francamente mi sembra faccia un buon lavoro io lamento soltanto la mancanza di un menù di trattamento video adeguato ma per questo e per evere prestazioni video + elevate ci vogliono lettori + indicati.
Per 200 euro secondo me è da prendere al volo anche perchè a questa cifra al limite lo puoi tenere un pò in attesa che il mercato dei lettori UHD si allarghi ad altri marchi.
-
-
Domanda al volo.
Ma le colonne sonore in HD non escono dalla hdmi 2? :eek:
Mi sembra incredibile!
cosa posso aver sbagliato?
-
Hai forse selettato hdmi1 nel menù Suono>Uscita Audio HDMI oppure sempre nello stesso menù in Uscita Digitale hai spuntato Bitstream (DTS ricodificato) o PCM ed il tuo AVR non li supporta?
-
Allora approfondisco
- Nel menù Suono->Uscita HDMI2 o Auto
- In Uscita digitale Bitstream (Unprocessed)
AVR su HDMI2
Display su HDMI1
Il test è effettuato con The revenant che ha la colonna sonora originale in HD-DTS e la colonna sonora in italiano in DTS: nella configurazione suddetta switchando da italiano ad inglese il suono sparisce.
Collegando la sola HDMI1 all'AVR nessun problema il suono è presente per entrambe le colonne sonore.
Qualcuno può fare il medesimo test?
Grazie
-
Mi sembra tutto a posto....lascia su auto il menù suono.....prova a invertire i cavi hdmi delle uscite del lettore tanto per scrupolo.....fosse il cavo.....altrimenti scollegare e ricollegare il cavo dell'alimentazione.....si fosse impallata l'uscita hdmi 2
-
Grazie della risposta, ma esasperato da tutti i problemi, dovuti anche all'interfacciamento con il Linker, ho venduto il lettore.
-
Scusate ma non riesco a trovare il manuale del lettore...Dove posso reperirlo?Poi volevo chiedere se e' vero che non gestisce l'hdr oppure ho capito male?Grazie.
-
Per il manuale basta che fai una ricerca su internet e lo trovi in pdf e lingua inglese.....certo che il lettore gestisce l'Hdr
-
guardando netflix attraverso il BR non mi vede i titoli in HDR ma sono in 4k, vi risulta anche a voi e come mai?
-
Succede anche a me,anche col tv Samsung,è un problema di Applicazione,glielo avevo segnalato alla Samsung già lo scorso anno.
-
che p...e! :mad:
ci guarderà tramite il TV anche se dal BR mi rileva un dolby digital+ rispetto ad un DD normale della tv....
-
Per altre marche tipo Panasonic e Sony l'app funziona bene,qualcuno ha detto che ci sono dietro anche accordi tra Netflix e produttori,mahh!!!....mi sa che cambierò marca di lettore....
-
non volevo comprare l'oppi per guardare netflix e 2 BR in croce, ma a sto punto.....
-
L'Oppo è sicuramente il top dei lettori ma costa anche molto,personalmente opterei per Panasonic 700 o anche 900 adesso a buon prezzo,pure il Sony in arrivo non mi dispiacerebbe.