Visualizzazione Stampabile
-
Prova che trovi.....informazioni diverse
A potential fly in the ointment when its comes to HDR TV is that Acer says there are no firmware upgrade plans to bring Hybrid Log-Gamma to the V9800. And it’s not Dolby Vision compatible, either.
http://www.homecinemachoice.com/news...0-review/25537
-
Con Sky Q solo ad 8 bit... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Ringhio, mi puoi dire qualcosa su come risolve i movimenti veloci, non avendo motion flow?
.........[CUT]
Io uso con soddisfazione SVP incieme a Kodi, un Motion flow fatto dal PC con moltiplicazione 2.5x a 60Hz.
Sicuramente con l'avvento del 4k i 24p sono molto stretti, cioè ti accorgi di più della mancanza di fluidità.
Io personalmente sto tenendo d'occhio l'UHD 65 della Optoma, parlano di un eccezionale Motionflow.
Fabio
-
mi sa che hai un htpc che è una bestia... svp non è affatto leggero (mi dicono)
-
Ma neanche tanto, udo Kody DSPlayer e ho comprato SVP che mi tiene sempre aggiornati i vari MadVR.
Il tutto gestito da un portatile con i7 Skylake 16Gb DDR4 e GTX970.
Lo sforzo con moltiplicazione 2.5x è minimo e l'impostazione di SVP è al massimo con qualità artefatti idem.
I problemi si trovano sui 4k con materiale 10bit, il sistema c'e' la fa solo con SVP disinserito... ma tanto per adesso vedo su un W5000, Penso che con un Kabylake si possa accelerare bene un 4k a 10bit ed SVP.
In ogni modo io preferivo che il Vp avesse un sistema di Motionflow, perchè se lo fai con SVP lui moltiplica a 2.5x per portarti a 60Hz
che è la frequenza che cerca per arrotondare.
L'ideale sarebbe 2x e cioè da 24 a 48Hz, ma non so se esistano proiettori che aggancino tale frequenza.
Fabio
-
Buongiorno, c'è qualche anima pia che mi sa dire come faccio ad impostare un immagine 21:9 con questo proiettore? so già che nessuno risponderà, ma avrei una certa urgenza perchè ho trovato un black diamond a buon prezzo e vorrei acquistarlo, ma se non riesco a mettere 21:9 è inutile. grazie a chi saprà aiutarmi..
-
Non so se ti riferisci al formato di memoria , essenziale per chi proietta su uno schermo panoramico, ma non è che si imposta l' immagine in 21/9 , semplicemente le bande nere andranno sul muro se si ha uno schermo in questo formato.
-
Citazione:
Elven
Non so se ti riferisci al formato di memoria , essenziale per chi proietta su uno schermo panoramico, ma non è che si imposta l' immagine in 21/9 , semplicemente le bande nere andranno sul muro se si ha uno schermo in questo formato.
in che senso formato di memoria?ti spiego, io ora ho uno schermo fatto artigianalmente da 16:9, ora ho trovato un black diamond 21:9 e mi alletta parecchio. e volevo sapere come proiettare su quelle dimensioni, ho capito, quindi le bande nere vanno sul muro, e se guardo qualcosa nativo 16:9? vedrei l'immagine anche sul muro?
un altra domanda, è buono come schermo il black diamond? che gain ha?
-
L' immagine in 16/9 devi inscriverla dentro lo schermo quindi devi agire sullo zoom per rimpicciolire l' immagine e anche la messa a fuoco , il formato di memoria serve per salvare quest' impostazione altrimenti ogni volta che cambi formato devi agire manualmente su questi parametri. Una follia insomma.
DEVI tenere conto che in 16/9 avrai un immagine decisamente piu piccola quindi se guardi serie tv o videogiochi è una scelta sconsigliata visto che sono tutti contenuti in questo formato.
Ecco un esempio esplicito
http://i67.tinypic.com/vmsylu.jpg
-
Citazione:
Elven
L' immagine in 16/9 devi inscriverla dentro lo schermo quindi devi agire sullo zoom per rimpicciolire l' immagine e anche la messa a fuoco , il formato di memoria serve per salvare quest' impostazione altrimenti ogni volta che cambi formato devi agire manualmente su questi parametri. Una follia insomma.
DEVI tenere conto che in 16/9 avrai un immagi..........[CUT]
grazie per le info, un altra domanda, il black diamond pensi sia un ottima scelta come schermo?l'ho trovato usato a 500€...
-
Direi che questa domanda sia completamente OT, visto che qui si parla di un ben preciso proiettore.
-
Citazione:
Nordata
Direi che questa domanda sia completamente OT, visto che qui si parla di un ben preciso proiettore.
mi scusi per la mia ignoranza
-
Cosa c'entra "l'ignoranza" si tratta di regolamento e questo hai dichiarato di averlo letto e di accettarlo, pertanto non puoi certo dichiarare di "ignorarlo".
-
Ma ha le memorie di formato il tuo vpr ? altrimenti non prenderei mai un 21/9
-
Citazione:
Elven
Ma ha le memorie di formato il tuo vpr ? altrimenti non prenderei mai un 21/9
come faccio a capire se ha le memorie di formato?