non mi interessa la traccia italiana, che è la stessa dell'edizione 2D e la solita DTS full rate usata da Disney, buona quanto ti pare; quello che non mi va giù è che abbiano mantenuto la traccia inglese lossy del disco 2D
Visualizzazione Stampabile
non mi interessa la traccia italiana, che è la stessa dell'edizione 2D e la solita DTS full rate usata da Disney, buona quanto ti pare; quello che non mi va giù è che abbiano mantenuto la traccia inglese lossy del disco 2D
Dovrebbe arrivarmi domani l'edizione 3D, ma credo che prima di domenica non potrò vederlo
Visionato. Il 3D come dovrebbe sempre essere, una conversione fatta con estrema cura. E' un peccato che non si punti di più sul 3D, perché la profondità di campo rende molte scene assai più interessanti. Solo che dovevano farla uscire subito...
Concordo.Da quel che ho visto 3D con i fiocchi.Come giustamente dici tu doveva uscire subito...ma ormai siamo abituati a queste speculazioni
Il cofanetto è davvero molto bello e di ottima qualità, ce pure la copertina con effetto 3D, tipo le cartoline con le donnine gnude che andavano di moda nella seconda metà degli anni 70' se ricordo bene
il 3D è ancora vivo, sono usciti alcuni film quest'anno degni di nota, con un 3D a dir poco stupendo, a breve faro la recensione sia SW 3D che degli altri due che non cito per non rovinare la sorpresa :)
pochi, ma buoni oserei dire. la bolla del 3D è passata, ma se ho le due alternative il 3D lo preferisco. sono contento che sia stato fatto un buon lavoro con SW, non vedo l'ora di rivederlo
Per la cronaca, Disney did it again: a quanto pare anche per Rogue One: a Star Wars story, traccia inglese lossy DTS HD HR 7.1 nei dischi italiani (ITA/SPA in DTS 5.1, al solito: stesse tracce de Il risveglio della forza); inutile dire che nei dischi franco/tedeschi la traccia inglese è DTS HD MA 7.1...
Non è che i nostri petizionisti del cuore possono fare una salto alla Disney a riempirli di improperi?
Ragazzi, per quanto riguarda Disney ci stiamo lavorando .....
Allora dovete averli spaventati (:D) anche solo col pensiero, almeno in parte.
Come successo per Cpt.America: civil war, per Rogue One: a star wars story disco 2D con traccia inglese DTS HD HR 7.1, disco 3D con traccia inglese DTS HD MA 7.1
Preferivo decisamente il contrario... :(
Anche io avrei preferito decisamente il contrario...:rolleyes:
In teoria sarebbe stato meglio metterla in entrambi i dischi ... :rolleyes: ... roba da matti!
Attenzione, per i possessori di sinto onkyo!
Segnalo il rischio di DTS bomb, io mi sono cagato addosso....state in campana se lo vedete e occhio alle pause e cambi capitolo.