Ragazzi, faccio un affare ad acquistare questa tv oppure meglio passare ad altro x sfruttare Xbox one s , HDR e film , sport in 4k?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, faccio un affare ad acquistare questa tv oppure meglio passare ad altro x sfruttare Xbox one s , HDR e film , sport in 4k?
Da quando l'ho aggiornato invece Infinity è proprio sparito, comunque rimane sempre un gran televisore.
Qual'è il tuo budget? Io l'ho avuto fino a 10 giorni fà e ne ero molto soddisfatto, nonostante i suoi limiti tecnici sia chiaro...come neri e visione di video 4K e HD è molto buono, più di quanto mi aspettassi, meno con i canali SD forse per via dello scaler modesto...l'HDR è molto limitato a causa del fatto che è un pannello 8 bit e ha una luminosità modesta (due parametri essenziali per l'HDR)
Come qualità costruttiva è ottimo...robusto, ottimi materiali e bello come design...anche l'audio è degno di nota.
Io ci ho giocato con One S, Ps4 Pro e Switch...con la mod. gioco vai tranquillo e l'imput lag è bassissimo...ma ripeto, l'HDR è "tarocco" come su tutti i pannelli che non sono a 10 bit e non hanno una spiccata luminosità (per avere la certificazione HDR Premium bisogna avere 10 bit + 1000 nits)
Fossi in te starei o sul "vecchio" m7000 o, meglio, sull'n6800...con pannelli 10 bit e luminosità superiore...la differenza di prezzo online non è molta...
Grazie x avermi risposto :-), allora budget molto limitato purtroppo ( 500 euro ) , ero propenso ad acquistare il TCL U55P6046 a 529 euro ma ieri mi hanno proposto un 58k700 a 400 euro e calcola che ho appena venduto il mio vecchio LG 55LM860V. Consiglio??? A quella cifra trovo anche :
- HISENSE H55M5500
- TCL U55P6046
- HISENSE. H55M5305
Devo aggiornare questo modello di tv a mia cognata.
Gli aggiornamenti firmware cambiano dal sito italiano a quello francese o sono identici a livello di applicazioni e impostazioni?
Ho scaricato da entrambi i siti i relativi file (H0121) per la versione 617EU e cambia la dimensione del file di ca. 200KB.
sei poi riuscito in qualche modo' che io sappia sono uguali quelli francesi all'italiano e nel tempo ho visto che uscivano prima li . inoltre hanno il vantaggio che il file che scarichi è già unzippato mentre quello italiano devi poi scompattarlo , cancellare la cartella e mantenere solo quello nella usb. questo in teoria perché il mio non riesco ad aggiornarlo e non carica proprio il firmware :rolleyes: fammi sapere se sei riuscito. grazie
Ciao whitewolf desideravo chiederti se hai testato Hisense k700 con una sonda e se hai notizie sulla copertura dcip3 di questo televisore. Ciao e grazie