Visualizzazione Stampabile
-
ho sempre visto i pixel bruciati sul nero, sul bianco come si capisce se sono bruciati? che colore sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TonY SHARP
Scusate ma voi la trovate l'app Spotify?:confused:
Si purtroppo non l'ho trovata nemmeno io e mi avrebbe fatto comodo, comunque tv ottimo
-
Citazione:
Ciccionaruto
ho sempre visto i pixel bruciati sul nero, sul bianco come si capisce se sono bruciati? che colore sono?
Su schermata bianca i pixel bruciati restano neri.
-
Citazione:
Topisin
Si purtroppo non l'ho trovata nemmeno io e mi avrebbe fatto comodo, comunque tv ottimo
Peccato... anche se sul sito samsung.com la danno come app regolarmente funzionante.
http://www.samsung.com/it/tvapps/
-
Salve,
comunque da mio cognato (visto che il tv e' il suo) i file mkv non li legge direttamente da chiavetta.
Ma per caso visto che è formattata mac os esteso, questa cosa può incidere?
A voi vanno alcune formattazioni ed altre no?
potete aiutarmi?
-
Citazione:
carlos73
Salve,
comunque da mio cognato (visto che il tv e' il suo) i file mkv non li legge direttamente da chiavetta.
potete aiutarmi?
Raga, ma nessuno ha fatto qualche prova a riguardo?
Potete aiutarmi?
-
qualcuno di voi ha avuto risposta da samsung circa l'attivazione della promozione dreampack? io sono quasi 2 settimane che ho avuto codice ordine ma non mi arriva niente
-
Citazione:
Fitz
qualcuno di voi ha avuto risposta da samsung circa l'attivazione della promozione smart? io sono quasi 2 settimane che ho avuto codice ordine ma non mi arriva niente
a me hanno risposto richiedendomi nuove foto della prova d'acquisito e da li sono passati altri 10gg e nulla, in totale sono più di due settimane..
che poi impongono foto da massimo 2 mega e si lamentando che non vedono bene..mahh..richiedere la promozione su quel sito é un avventura..
-
che bluff che sono mamma mia ....
-
Citazione:
Fitz
che bluff che sono mamma mia ....
ci vuole pazienza ma poi arriva..l ho già fatta per un telefono Samsung ed è andata a buon fine...sono troppo lenti però..pubblicizzano tanto le promo e poi prima che te le danno..
-
Oggi hanno dato un anticipazione delle specifiche della nuova gamma ks....per chi le ha viste e se ne intende cambierà molto rispetto ai modelli attuali e in particolare all 8000?
-
Citazione:
carlos73
Salve,
potete aiutarmi?
Il tv accetta solo formattazioni exFat, Fat32 e NTFS.
-
Citazione:
Plasm-on
Il tv accetta solo formattazioni exFat, Fat32 e NTFS.
Grazie Plasm .-)
-
Citazione:
tonylamiccia
Oggi hanno dato un anticipazione delle specifiche della nuova gamma ks....per chi le ha viste e se ne intende cambierà molto rispetto ai modelli attuali e in particolare all 8000?
Dove le hai viste?
-
Citazione:
Ciranoo
Dove le hai viste?
http://altadefinizione.hdblog.it/201...nnelli-piatti/