ciao ragazzi :-)
come va questo bel toshibone per quanto riguarda l'effetto arcobaleno?
Visualizzazione Stampabile
Sono abbastanza sensibile all'effetto rainbow e con l'mt700 non l'ho mai notato. Con il vecchio Optoma H55 invece era molto percepibile. Si sta rivelando meglio delle mie aspettative :D !!!Citazione:
Ezio69 ha scritto:
grazie 1000 :)Citazione:
zorda ha scritto:
Sono abbastanza sensibile all'effetto rainbow e con l'mt700 non l'ho mai notato. Con il vecchio Optoma H55 invece era molto percepibile. Si sta rivelando meglio delle mie aspettative :D !!!
Ragazzi, sono giunto alla conclusione che il mio proiettore è difettoso :( :mad: :mad:
Ho visto lo stesso difetto anche con il pc di mio fratello che con il suo Panny 700 funziona benissimo.....sono a pezzi :(
Domani provo ad andare dall' assistenza, speriamo che non facciano storie visto che l'ho comprato in Francia....
Riguardo all'arcobaleno, non so se perchè il mio è difettoso, ma io un po l'ho notato. Prima avevo lo sharp Z-90 e non ero neanche riuscito a capire cosa fosse questo fantomatico effetto....ora lo so....
Comunque lo vedo solo se muovo velocemente gli occhi da una parte all'altra nelle scritte bianche su sfondo nero.
Scusate se mi inserisco solo ora ma sono nuovo.Citazione:
pmirco ha scritto:
E' uscito il nuovo vpr TOSHIBA MT700 con risoluzione 1280x720...
http://www.toshiba.de/projektoren/re...df/mt700_e.pdf
Volevo solo sapere qualcosa circa il fatto della risoluzione 1280x720 e come sia legata alla imminente tecnologia dell'alta definizione.
Grazie e ciao.
richoiesta assolutamente troppo generica....Citazione:
idaniels ha scritto:
Scusate se mi inserisco solo ora ma sono nuovo.
Volevo solo sapere qualcosa circa il fatto della risoluzione 1280x720 e come sia legata alla imminente tecnologia dell'alta definizione.
Grazie e ciao.
usa il tasto ricerca e studia...c'è già scritto ttt quello che vuoi sapere...
walk on
sasadf
Ok, grazie.
Ragazzi arrivato questa mattina... Provato questa sera in moniera assai veloceeeeeeeeeeeeee..........
Che dire un altro pianeta (in confronto al comunque bottimo Panny500), contrasto e nero che non osavo immaginare..... Comunque per inciso le regolazioni di defoult fanno pena, quindi domenica sarà on corso un intensiva pratica di DVD Ensenzial per la regolazione ;)
Muoio di rabbia e invidia....:( perchè il mio è già da una settimana in assistenza perchè non riuscivo ad utilizzarlo collegato in HDMI/DVI al mio HTPC.Citazione:
ciosse ha scritto:
Ragazzi arrivato questa mattina... Provato questa sera in moniera assai veloceeeeeeeeeeeeee..........
Che dire un altro pianeta (in confronto al comunque bottimo Panny500), contrasto e nero che non osavo immaginare..... Comunque per inciso le regolazioni di defoult fanno pena, quindi domenica sarà on corso un intensiva pratica di DVD Ensenzial per la regolazione ;)
Tra l'altro ho già sentito il tecnico di Milano che deve ancora ricevere il proiettore e mi ha dato delle risposte per niente incoraggianti:
Lui sostiene che il collegamento HDMI/DVI al pc è un adattamento non convenzionale e che quindi loro lo proveranno con un dvd da tavolo HDMI e se funziona per loro il proiettore non è difettoso:mad:
Secondo voi è giusto? Io non ho un lettore HDMI :mad:
Ma soprattutto mi sembra che tutti lo usino senza problemi come lo vorrei usare io (Zorda e credo anche tu Ciosse...vero?)
Sperimo che da Milano non giungano cattive notizie.....
..A me per il momento e' arrivata la staffa per il posizionamento a soffitto, il proiettore la prox settimana (incrocio le dita)!!! Certo, era meglio il contrario ma va bene cosi, il mio fratellone deve ancora finirmi il cavo componet, mi ha promesso un cavo eccezziunale!!!! vedremo altrimenti lo picchio, o almeno ci provo:D :D :D :D
ciaoooooo
Abel a me sembra un emerita ca@@ata quella del collegamento non convenzionale.........Citazione:
abel ha scritto:
Muoio di rabbia e invidia....:( perchè il mio è già da una settimana in assistenza perchè non riuscivo ad utilizzarlo collegato in HDMI/DVI al mio HTPC.
Tra l'altro ho già sentito il tecnico di Milano che deve ancora ricevere il proiettore e mi ha dato delle risposte per niente incoraggianti:
Lui sostiene che il collegamento HDMI/DVI al pc è un adattamento non convenzionale e che quindi loro lo proveranno con un dvd da tavolo HDMI e se funziona per loro il proiettore non è difettoso:mad:
Secondo voi è giusto? Io non ho un lettore HDMI :mad:
Ma soprattutto mi sembra che tutti lo usino senza problemi come lo vorrei usare io (Zorda e credo anche tu Ciosse...vero?)
Sperimo che da Milano non giungano cattive notizie.....
Prova a chiedere ad AlbertoPN lumi, ma ribadisco non mi sembra plausibile:confused:
Forse e l'adattatore, mi ricordo che io con un adattatore DVI/HDMI avevo un effetto piuttosto strano "cielo stellato di rosso" poi cambiando l'adattare il tutto svani (alle epoca avevo sempre il Pioneer ed il VPR era il Panny500,,
Io adesso lo uso in HDMI con il Pioneer 868 e non mi da problemi......
Citazione:
ciosse ha scritto:
Abel a me sembra un emerita ca@@ata quella del collegamento non convenzionale.........
Prova a chiedere ad AlbertoPN lumi, ma ribadisco non mi sembra plausibile:confused:
Forse e l'adattatore, mi ricordo che io con un adattatore DVI/HDMI avevo un effetto piuttosto strano "cielo stellato di rosso" poi cambiando l'adattare il tutto svani (alle epoca avevo sempre il Pioneer ed il VPR era il Panny500,,
Io adesso lo uso in HDMI con il Pioneer 868 e non mi da problemi......
Anche io, in un primo momento, pensavo fosse il cavo (io non uso l'adattatore ma un cavo DVI/HDMI) ma poi ho provato il vpr con il pc e il cavo di mio fratello che con il suo Panny700 funziona benissimo, e ho visto lo stesso difetto: un sacco di punti bianchi che brillano qua e la....mentre collegandolo in VGA/BNC, s-video e component nulla....
AlbertoPN puoi aiutarmi?
http://img22.echo.cx/img22/2796/immagine0029ag.th.jpghttp://img216.echo.cx/img216/913/immagine0032de.th.jpg
Questo è quello che vedo collegando il mio htpc al proiettore in HDMI/DVI.
Avete mai visto qualcosa di simile?
Umhhh....:confused: ! Direi di no! Non capisco cosa possa essdere. Ti confermo inoltre che ti hanno detto una assoluta c@@@@@a perchè il mio è collegato indvi/hmdi al mio HTPC e si vede più che uno spettacolo.Se poi hai dei problemi mandami un P.M. e vediamo se riusciamo a sollecitare qualcuno in Toshiba! Cmq così a naso magari potrebbe essere qualche problema di saldature interne sui pin del connettore HDMI.
Pessime notizie dall'assistenza :mad:
A parte l' incredibile inefficenza e incompetenza del servizio di assistenza ( la Toshiba Italia non può verificare se il proiettore è difettoso perchè non ha la possibilità fisica di collegare il suddetto a una sorgente HDMI o DVI :eek: )
Si sono tolti da tutti i problemi rifiutandosi di concedermi l'assistenza in quanto il prodotto è stato acquistato non in Italia ma in Francia, quindi non coperto da garanzia:mad:
So che riguardo la garanzia europea si è già discusso a lungo e che probabilmente possono avere ragione in quanto il responsabile per la garanzia è sempre il venditore, comunque speravo di avere un trattamento migliore...
Ma non finisce qui, ora io ho contattato il negozio che me lo ha venduto: Hifissimo a Parigi che mi ha detto di spedirlo al loro centro di assistenza appunto a Parigi, solo che le spese di spedizione sono a mio carico
Vi sembra giusto?
Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma sempre la famosa Garanzia Europea credo preveda che in caso di difetto le spese di spedizione siano a carico del venditore. Qualcuno me lo può confermare?
Sono veramente deluso....