Visualizzazione Stampabile
-
Vediamo un po' di contarci e vedere chi rimane anche a cena.
Visto il numero (elevato) di partecipanti, ho la disponibilità di una casa in campagna: non ha l'impianto audio/video (e chissenefrega :D ), ma ha un braciere adeguato e un sacco di posti a sedere per tutte le chiacchere del caso.
Se poi l'astinenza multimediale dovesse impadronirsi delle nostre menti, nulla vieta di fare un salto a casa mia, ad un chilometro circa di distanza. :)
Vi chiedo quindi di aggiungervi alla lista (se già non ci siete), specificando se rimanete anche a cena ed eventualmente cosa portate:
1) Himbo: pranzo + cena; birra, posate, bicchieri e piatti di plastica
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Angelone
12) Danik
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
Michele, Peval, Plexi47, Stedel e papazli se ci siete battete un colpo!
Spero di non avere dimenticato nessuno...
-
manda un pm a Ivan, non sono riuscito a capire se ne é al corrente
-
Fai anche una richiesta chi desidera Hi-Fi/HT si o no.
Se non c'è adesione faccio a meno di portare il "misurone di dinamica" che hai visto :cool:
Cmq, io porto gli euro :p .
Per la cena non so, più si che no :rolleyes:
-
Pranzo e cena, fatemi sapere cosa devo portare.
(Rimango però del parere che sia meglio una bella spesona e poi alla romana:D )
ciao:)
Pacchio
-
Come proposto da Angelone, noi lombardi potremmo provvedere al beveraggio analcoolico (non che nella Brianza alcoolica non si beva, eh:p), visto che i friulani porteranno soprattutto il vino, o almeno mi pare di aver capito così.
Porto anche qualche bottiglia "de quel bom", che fa sempre sangue!:D
Ovviamente, Fabio, facci sapere quello che ti dobbiamo per la carne.
Riccardo
-
Ragazzi,
mi dispiace ma come ho gia' spiegato in pvt ad Alberto non saro' dei vostri.
Ciao
Angelo
-
Alberto, sarò lì dall'inizio (quando?) fin verso le 15, dopo ho una Prima Comunione cui devo partecipare.
Per me meglio € da dare a Fabio.
Porto un poco di lambro o facciamo che è reggiano?
-
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Ale PGN - Solo pranzo al 99%
12) Danik
13) Bert
14/15) Ango e "Femena" Solo pranzo (al 99%)
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango ) Solo pranzo (al 99%)
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
20) Enzo Ligrestowsky - solo pranzo al 99%
Direi che noi, oltre a portare vino e grappa, dovremmo anche partecipare in maniera "pecuniaria" con Fabio, dato che vorrei evitare di portare 3 damigiane di roba :D
Alberto dimmi a che ora vuoi che sia li al mattino per aiutarti con la brace/preparativi del tutto. Anche sul prestino, no problem.
L'importate è sapere ......
Dopo parlo con gli altri ragazzi per la quantità alcolica/pecuniaria ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Non posso non vedere il Marchese .... dai :D
-
l'admin di epiguren accetterà come dono un paio di bottiglie di rosso e bianco
-
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren : pranzo e cena (se chi eventualmente si fa il viaggio con me è d'accordo)
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
12) Danik
13) Bert
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
siccome sono pigro e con poca fantasia io preferirei che si facesse un calcolo totale delle spese da dividere poi tra noi ospiti (Alberto già ci mette casa e modelle seminude quindi anche solo pensare che partecipi alle spese è oltraggioso anche agli occhi di un tirchio come me :D)
p.s. Fabio io ancora aspetto un pvt con i prezzi della chianina... la mia opera di convincimento verso mio padre non può essere portata a termine senza sapere quanto gli costerebbe la cosa :p e se non troviamo uno che si compra una mezza lombata ci tocca stare senza :(
-
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4) Guren : pranzo e cena (se chi eventualmente si fa il viaggio con me è d'accordo)
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
12) Danik
13) Bert
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
21) Papazli - solo pranzo
Se c'è bisogno di qualcosa sono a disposizione.
Ciao
-
Ovviamente confermo sia il pranzo sia la cena.
Dopo acccordi telefonici con il padrone di casa siamo arrivati alla conclusione che per la carne facciamo come si era detto all'inizio; poi se di roba ne rimane avrò regolare fattura e chi si vuole portare a casa qualcosa lo si pesa e gli si fa un conto a parte.
Ricapitolando:
Io compro carne per un numero di euro che ipoteticamente è pari a 100 euro (ovviamente saranno di più), se ne mangia al pranzo e alla cena per 75 euro (questa sarà la cifra da dividere in parti uguali fra tutti) i rimanenti 25 verranno divisi pesando quanto rimasto tra tutti quelli che ne vorranno.
Ricordo al padrone di casa che una bilancina è a questo punto necessaria; nel caso manchi la porto io.
Spero di essermi stato spiegato.:D
Per quanto riguarda i prezzi ancora non sono riuscito a farmeli fare, grosso modo la lombata viene sui 18 euri al kg (non prendete il dato per oro colato perchè il responsabile che deve farmi il prezzo è in ferie fino a lunedì).
Mi raccomando a tutti di portarsi monetaglia varia e banconote di piccolo calibro, altrimenti il discorso divisione spese diventerà un incubo.
-
Cerco di ricapitolare:
1) Orario indicativo: 10,00-23,00; ovviamente ci sarò anche prima (diciamo dalle 9,00) e chi vuole dare una mano è benvenuto
2) mi sembra che la maggioranza di voi richieda di dividere le spese alimentari: mi sembra corretto quindi che ci divideremo il conto finale, comprensivo dei contributi di tutti.
Ringrazio Guren per la proposta di esonerarmi, ma vorrei partecipare anch'io alla causa mangereccia, pagando la mia quota.
Vedrò inoltre di procurare una bilancia, per la divisione finale
3) per Danik: il 'misurone di dinamica' mi attira molto, ma non credo che avremo nè tempo nè modo di utilizzarlo. Grazie comunque per la proposta: si potrebbe organizzare in un altro momento.
4) La scelta di stare in una casa di campagna è dovuta a motivi logistici: dopo pranzo possiamo benissimo trasferirci a casa mia, in attesa della cena :D, a godere delle meraviglie del mio impianto (si fa per dire...)
(Il Marquee con quel transcoder del cobuy mi sta sorprendendo positivamente ;) )
5) per Angelone: se il pm era indirizzato a me, non è mai arrivato. Mi spiace comunque che tu non possa partecipare.
6) so che sto facendo una bruttissima figura ;) e chiedo scusa preventivamente, ma nell'elenco dei partecipanti il n° 11 si è trasformato da Angelone in Ale PGN (che non conosco come tale): mi aiutate a capire meglio?
-
Io ho già contattato il contadino dell'altra volta,
potrei portare 10 litri di Cabernet + 10 litri Di Merlot in 4 boccioni da 5 litri l'uno,
se ne avanza, e qualcuno è interessato, si porti delle bottiglie da vino con il collo per il tappo a corona, io posso portare la tappatrice, e le imbottigliamo al momento.
I boccioni, di proprietà del suocero sono "a rendere"
Vi va bene????
Kiss,
Ilario.
-
Siii, sono proprio quelli! :D
Bravo Ilario, l'ultimo Cabernet ha andato in fumo sei mesi fa...
:(