Era già uscito prima di Natale (lasciami una speranza:D )
Visualizzazione Stampabile
Chi vive in speranza, muore in cacanza.
Giunti alla disperazione, vi chiedo, se volete, di votare la mia recensione su amazon. E' quella col titolo:
"Video pessimo e disco blu-ray incompatibile su alcuni lettori" e 1 sola meritata stella.
Per adesso e' al secondo posto. Magari se va al primo posto... la speranza...
Siamo al paradosso, la Lucky Red che ha provveduto al problema di Si Alza Il Vento non sembra la stessa che adesso sta ignorando tutti (per un problema ben più grave) su Nausicaa... voglio sperare che tutto 'sto silenzio sia dovuto al fatto che stanno decidendo il da farsi, ma temo di essere troppo ottimista.
Non si è più saputo niente?:confused:
Temo che ormai... davvero un peccato.
io intanto mi sono venduto la steelbook inutile, per ora non lo ricompro, in attesa di un segno di vita dalla Lucky Red (che ancora non mi ha risposto per Si alza il vento, quindi non è che mi aspetti chissà che). Immagino che per loro tutte queste lamentele siano fastidiose come un nugolo di zanzare, ma tant'è. Se mi considerano una zanzara allora l'unica è pungere. E la mia puntura è invitare i conoscenti reali e virtuali dal desistere dall'acquistare questo prodotto (e di stare molto attenti per le uscite future, come ora faccio io).
gli ho mandato segnalazione su Facebook,mi hanno risposto con "Grazie per la segnalazione" :-(
Visto che stavo aspettando la versione amaray prima di prenderlo...aspetterò ancora...non si sa mai...:rolleyes:
altre risposte su facebook, o niente?
Rassegnati, è andata...
Io non mi arrendo: ho lasciato un altro commento sulla pagina della Ghibli:D
Mi dispiace dirlo, ma va tutto a scapito loro (ho letto la nota "Risposta della Lucky Red alle vostre domande sui Blu-ray e Dvd dello Studio Ghibli" e mi è sembrata alquanto ridicola, soprattutto perchè non rispondono).
(Mi è sembrato giusto far tornare questo topic in prima pagina, ma prometto che non lo farò più senza motivo ;) )
per me hai fatto bene. Anzi visto che ci siamo anche io lascio un altro messaggio, sia sulla pagina Ghibli che su quella LR.