No io non noto nulla di tutto ciò... ;)
Visualizzazione Stampabile
No io non noto nulla di tutto ciò... ;)
Domani vi dirò anche la mia, spero di potermelo studiare in giornata e metterci le mani sopra :D
Se non notate fuoriuscite di luce dai bordi su una TV da 5 mt. di perimetro è già tantissimo. Poi bisognerebbe capire quel Direct Led cosa intende e cioè se i led sono dietro al pannello (come x gli LCD) o sui bordi (edge Led). Io spero dietro dato che secondo me è meglio non avere uniformità (che durante la visione normale non si nota) che chiazze bianche agli angoli della TV che nei film con bande nere danno fastidio.
quindi Simy sei nel club lo hai preso? :D
Invece vi dico che quando è in funzione le schermate nere sono nere, per farvi un es girava uno spot dell'audi e la schermata nera era proprio intensa .... cmq attendo voi esperti:D
Io non ancora ma posso vederlo in funzione da un amico che lo ha preso la settimana scorsa :D
Ieri mi sono studiato un 910 oled a casa di un altro amico e l'ho bocciato in pieno! Per me è scandaloso notare la retinatura del FHD a 4 mt. di distanza.
Per come sono abituato col Sony non mi sembrava nemmeno HD :D
Bene!
Stasera avremo altre opinioni allora.
Ziggy ma tu lo ritirerai in serata???
Spero di proprio di si anche se mi porto strascichi di influenza dopo la trasferta austriaca.
Una domanda stupida :D, per montare la base ci vuole molto?...ce la facciamo in una persona e mezzo? (oggi valgo metà :D)
io non l'ho proprio montata la base:D, perchè la mattina seguente ho fissato il TV direttamente al muro, ma a giudicare dal sistema che ho visto e dalle viti non credo proprio ci voglia molto, anzi penso sia un operazione semplice, si considera che in una persona e mezzo:D dovreste tranquillamente farcela, non è molto pesante ma è molto, molto grande:D
ok.
non voglio appenderlo direttamente al muro se non sarò sicuro di tenerlo altrimenti faccio una gruviera come successe col Philips.
Vai tranquillo io montata da solo sulla base!