Visualizzazione Stampabile
-
è da mesi che leggo su questo tema, e ho seguito fin dalla recente "nascita" di questo forum dedicato che ci è stato reso disponibile.
Se ne sono dette tante e se ne diranno altrettante, forse di più. Se riesci a fare un punto della situazione e del modo di procedere concordato con l'avvocato. Sarebbe utile anche per i nuovi che volessero aderire.
-
nelson come ti ho scritto leggi un po di pagine precedenti, quello detto tra me e tittina e tutto scritto.
poi fammi capire tu devi partecipare a questa cosa o no? perche non ti trovo in prima pagina con i dati tv.....se vuoi partecipare, senza se senza ma, lascia i dati e ti inserisco, altrimenti e inutile continuare a parlare se non sei interessato e allungare il brodo inutilmente. grazie
-
Ciao...io sono d accordo di fare una lettera per tutti...avvertitemi quando vi servono soldi e invio dati perché sono via da casa tutta la settimana e in trasferta ho solo il telefono...grazie a presto
-
ultrà io sono per la lettera singola, tu e altri no. Se cambio idea mi aggrego altrimenti va bene lo stesso, e scrivo la mia opinione, sempre se me lo consenti .... ma lascia stare i brodi ...
-
questo forum e stato creato per liberta di scelta.ora cerco di essere sintetico,chi vuole aderire sia il ben venuto chi non se la sente non e stato prescritto dal dottore. ripeto ringrazio ultrarossonero che mi sta aiutando per avere tutto il materiale,se siamo uniti secondo la mia opinione avremo maggiore impatto,senza scopo di lucro cerchiamo di risolvere o meglio dire ci proviamo da parte di utenti in questo forum che anno i stessi problemi. ora fisseremo una data di chiusura,altrimenti non si finisce piu. incrociamo le dita che dalla contropparte (samsung) ci capisca e ci risarcisca il mal tolto. in caso contrario abbiamo cercato di difenderci e mandare un segnale chiaro.ripeto non diamo nulla di scontato dell esito. una volta inviata la lettera verra pubblicata in questo forum,compreso ricevuta pagamento,risposta.spero di essere stato chiaro. ciao e incrociamo le dita
-
d'accordo nelson, ma non dilunghiamoci troppo, tutto qui.
ragazzi entro domani sera vi mando un messaggio a tutti quelli con i dati tv inseriti in prima pagina e tutte le istruzione per il pagamento della cifra a testa.
aggiornerò anche il primo post.
grazie tittina anche a te
-
tittina, UltraRossoNero,
grazie ad entrambi per la disponibilità.
Confermo la mia preferenza per la lettera singola dell'avvocato.
Saluti.
-
ciao a tutti,stamattina parlato con avvocato. dice che nella causale sarebbe meglio sostituzione tv con caratteristiche uguali o come da me spiegato visto la maggioranza il SEK=3500 . CIAO
-
ho parlato con tittina, l'avvocato manderà prima una lettera di sollecito e dopo una loro risposta un altra con la nostra richiesta, che sono quelle che ha scritto tittina nel post su.
adesso vi mando tramite messaggio privato i dati e tutte le info, la chiusura raccolta dati e soldi sarà il 14 novembre e non oltre.
-
ragazzi vi ho inoltrato a tutti i dati per pagamento ed email per inviare i documenti richiesti!
ricordo la data di fine raccolta il 14 novembre.
se avete domande chiedete pure ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tittina
ciao a tutti,stamattina parlato con avvocato. dice che nella causale sarebbe meglio sostituzione tv con caratteristiche uguali o come da me spiegato visto la maggioranza il SEK=3500 . CIAO
Quindi nella causale secondo l'avvocato andrebbero scritte entrambe le richieste (sostituzione tv - SEK 3500)...uhmmm
E se qualcuno non fosse a priori propenso (come me) alla soluzione della sostituzione tv ?
Ma la maggioranza qui non é per il SEK 3500 ?
Grazie,
Ciao.
-
Citazione:
UltraRossoNero
ragazzi vi ho inoltrato a tutti i dati per pagamento ed email per inviare i documenti richiesti!
ricordo la data di fine raccolta il 14 novembre.
se avete domande chiedete pure ;)
Ciao rossonero,non so se ci sono dei tempi per recapitare messaggi privati ma non ne vedo nella mia sezione.
Forse stai ancora finendo a spedire?attendo fiducioso.grazie.
-
cristiano a te non ho mandato nulla perche so che tu e tittina andate insieme, quindi puoi dare tutto direttamente a lui.... se mi sbaglio dimmelo che ti inoltro subito il messaggio anche a te ;)
-
Era più che altro sapere l'importo così da trovarmi con la somma giusta in tasca. Tutto qui grazie ancora per l'impegno che vi metti per tutti!
-
Citazione:
cristiano76
Era più che altro sapere l'importo così da trovarmi con la somma giusta in tasca. Tutto qui grazie ancora per l'impegno che vi metti per tutti!
7€ cristiano, ciascuno ;)
a te ti conto con tittina che siete già ok, visto appunto la vostra vicinanza ;)