Inutile chiedere il tracking...sostengono che DHL non lo fornisce...che vi devo dire...io ho rinunciato a capire
Visualizzazione Stampabile
Inutile chiedere il tracking...sostengono che DHL non lo fornisce...che vi devo dire...io ho rinunciato a capire
Spiegazione che conosciamo già avendola loro divulgata anche su FB a proteste avvenute...farla prima avrebbe evitato polemiche e appunto proteste.Il mutismo su certe cose non aiuta anzi...sul tracking fa sorridere che non si possano applicare 300 etichette in modo da dare agli acquirenti il numero di spedizione.Realtà infinitamente più piccole di Tucker film lo fanno senza problemi.Inoltre da un punto di vista di principio il cofanetto doveva arrivare prima a chi ha sostenuto e incoraggiato la campagna e non che chi se lo è preso altrove è già lì che se lo gode...C'è da aggiungere anche la polemica(secondo me giusta)che ha sollevato un utente riguardo alla chiusura della campagna avvenuta ben 3 ore prima del previsto senza preavviso...Insomma come detto questa esperienza è stata largamente positiva...sopratutto inaspettata, ma non priva di ombre
Qualcuno ha già ricevuto il cofanetto?
Di quelli che scrivono sui forum e su FB nessuno...speriamo oggi in qualche novità...Probabilmente invece che con un corriere espresso si vede che lo hanno spedito con poste italiane:asd::asd:
Lucio io fino al 4 dicembre mi scrivevano su kickstarter e mi arrivavano subito i messaggi perché ho l applicazione kickstarter su tablet.
dal 4 che mi hanno chiesto indirizzo... niente.
oggi ancora niente... vediamo domani... almeno un messaggio su kick che dice che hanno spedito...
Il messaggio anzichè mandarlo a tutti i bakers lo hanno postato su FB come se tutti fossero iscritti...peraltro lo hanno postato solo a fronte di proteste...altrimenti zero.Quindi anche se in maniera anomala (e in ritardo) siamo riusciti a sapere(sempre che sia vero)che hanno spedito lunedì con DHL...se non arriva oggi è una comica considerato che un corriere espresso consegna in uno massimo due giorni...
Lucio ATTENZIONE è arrivato ora! ho finito di scrivere il messaggio precedente e suona il corriere! parli del diavolo e spuntano le corna!
tutto perfetto!
volevo mettere una foto ma come cacchio si fa con questo sito!!
Bene...meno male:D
Comunque un sistema per avere il numero di spedizione c'è.Andate sul sito dhl e contattateli via chat.Poi chiedete se possibile di rintracciare una spedizione con mittente Tucker film-Pordenone e destinatario (vostro)....a quel punto vi daranno il numero di spedizione
Lucio ho dato un occhiata ai BD
video AVC sui 20 Mbps a volte mi e capitato punte di 27 28 ma poi si attesta su 20
audio DTS MA 1.0 800 Kbps
sottotitoli ITA e ITA nn udenti.
ma i nostri nomi dove dovrebbero stare scritti Lucio?
tutti tranne viaggio a tokyo hanno prima del film l immagine della casa shochiku che indica il restauro.
viaggio a tokyo no. inoltre, ma qui aspetto voi piu esperti nel valutare, il film boh non mi convince tanto.
c e qualcosa che nn va in Viaggio a Tokyo... forse mi sbaglio...
gli altri film a colori per me sono splenditi pero viaggiamo sempre sui 20 Mbps...
l altro film in B N mi sembra buono! il nero nei due film in B N mi è sembrato alto... però aspetto voi.
Per i nomi non saprei Giorgio...se non sono sulla cover forse sono nei credits del blu-ray(prova a chiedere sulla pagina FB)...Piuttosto mi preoccupa quel che dici su Viaggio a Tokyo
Al limite guarda se da quel che vedi su Viaggio a tokyo siamo a livello del bd BFI
http://www.blu-ray.com/movies/Tokyo-...4/#Screenshots
o di quello Criterion
http://www.blu-ray.com/movies/Tokyo-...8/#Screenshots
ho visto gli screen dai link.
purtroppo quello che non corrisponde gli screen che vedo sul mio PC è il nero.
sto vedendo il BD sulla tv in firma. Gli screen sul PC sono tutto sommato belli! hanno profondità...
in tv il film è sbiadito sul grigio chiaro! sembra come quando alzi la luminosità di tanto...