Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Dopo aver visto un paio di film che già conoscevo,posso dire che rispetto al mio ex 500 sony c'e un miglioramento anche sul dettaglio,piccolo esempio a tutto del sony,ma senza le lacune del sony,dettaglio contrasto luminosità,bellissima macchina,pensare che costa quasi la metà fa riflettere,intendiamoci il 500 e na figata,ma questo mi sembra superiore in tutto.
2 foto fate con un cell.
-
Scusa ma da quelle foto non si può trarre nessuna conclusione... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Scusa ma da quelle foto non si può trarre nessuna conclusione... ;)
Le avevo fatte è lo postate,non volevo trarre nessuna conclusione.
-
Mah, io continuo a vedere video 2k, non e' il BD di Oblivion, mi sbaglio? Mi sembra totalmente normale che un 2k nativo possa andare meglio di un 4k nativo, prendere un Sony 4k per vederci 2k e pagare quindi il costo maggiore intrinseco alla matrice 4k mi pare inutile come allo stesso modo dire che in 2k puoi spendere di meno del Sony per avere risultati anche superiori.
-
Citazione:
Dakhan
Mah, io continuo a vedere video 2k, non e' il BD di Oblivion, mi sbaglio? Mi sembra totalmente normale che un 2k nativo possa andare meglio di un 4k nativo, prendere un Sony 4k per vederci 2k e pagare quindi il costo maggiore intrinseco alla matrice 4k mi pare inutile come allo stesso modo dire che in 2k puoi spendere di meno del Sony per avere ris..........[CUT]
Si oblivion.
Comunque jvc con questa serie a centrato,adesso sono curioso di confrontarlo con l'rs600
-
Il proiettore te lo hanno dato con una taratura fatta da loro oppure out of the box?
-
Citazione:
prunc
Il proiettore te lo hanno dato con una taratura fatta da loro oppure out of the box?
No no era stato appena sballato,nuovo di zecca.
-
Parliamo di qualcosa di utile. Come si comporta il proiettore in oggetto con il 3D ? profondità, crosstalk etc ?
Il miglior 3D mai provato fino ad oggi lo restituiva un piccolo acer H5360 da 400 euro con nvidia 3D vision. Il pana 5000 ha una buona qualità, ma nulla di paragonabile al DLP. Vorrei evitare una configurazione a doppio VPR ed il 3D per me è alquanto importante. So che i JVC degli anni passati si comportavano bene, questo sony come va?
-
@ hr2
Citazione:
hr2
Comunque jvc con questa serie a centrato,adesso sono curioso di confrontarlo con l'rs600
Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un qualche minimo aggancio di questo post con il titolo di questa discussione.
Facciamo così, se me lo spieghi in modo convincente e nei dovuti modi non ti sospendo, a te la risposta.
-
Citazione:
Nordata
@ hr2
Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un qualche minimo aggancio di questo post con il titolo di questa discussione.
Facciamo così, se me lo spieghi in modo convincente e nei dovuti modi non ti sospendo, a te la risposta.
Vabbe si stava parlando anche di jvc,infatti non stavo più rispondendo.
-
Citazione:
Nordata
se me lo spieghi in modo convincente
La tua risposta non spiega proprio nulla, cosa vuol dire "non stavo rispondendo", hai scritto un messaggio che parla di due vpr JVC e del confronto tra gli stessi, direi che più OT di così...
Citazione:
nei dovuti modi
Pensavo fosse superfluo inserire questo richiamo, poichè convinto che conoscessi almeno le regole fondamentali del nostro regolamento, invece devo constatare che del regolamento proprio non ti interessa.
Credo che l'unico modo per costringerti a leggerlo sia il solito:
account sospeso sino a quando non mi avrai indicato correttamente quali articoli hai violato nei tuoi due ultimi interventi, in ogni caso la sospensione avrà un minimo di 5 giorni.
-
ciao a tutti, io ho letto tutti i messaggio, ma alla fine mi sembra che i concetti di base siano questi:
- il 4K è lo standard a target (la cosa strana è che nel consumer solitamente i VPR erano un passo avanti ai TV, mentre ora sono i TV a guidare)
- il materiale BluRay nativo 4K arriva non prima di 08/09 2016, solo 230/240 titoli (molti film cartoon...) quindi un numero assolutamente esiguo di fronte alla quantità dei film presenti normalmente nei cataloghi.
Considerato ciò, probabilmente ora e nei prossimi 2 anni, valutare un VPR 4K vuol dire anche valutare molto attentamente la sua reale capacità di fare bene l'upscaling
Il Sony in oggetto è un VPR da 10K, com'è il livello di upscaling ?
ciao
-
Vuoi che ti faccia delle foto? :D
Scherzi a parte, direi molto bene. Hanno migliorato il reality creation e tira fuori una gran bella immagine. Il bello della risoluzione più alta è che i filtri sharpness che vai ad applicare mi sembra lavorino meglio di quando questi sono utilizzati su un proiettore a matrice 1080p. Diciamo che mi sembran meno grossolani, più credibili.
-
La review del VPL-VW520ES da parte del sito inglese AVForums.
Sony VPL-VW520ES 4K Projector Review
-
Parla di 3D decisamente insufficiente...mah! Non so quanto siano affidabili queste reviews.