Ce ne sono 2 di 65" entrambi 4k: il 65EG960 curvo ed il 65EF950 piatto, ti consiglio quest'ultimo in quanto è l'unico dotato di HDMI 2.0a che permettono il collegamento di fonti 4k HDR.
Visualizzazione Stampabile
Appena preso il 910v su eprice a 1899 se interessa
Secondo voi, quanto passerà ancora per vedere nei centri Euronics il 950?
Leggevo in un altro post che sono già in ordine (prezzo di listino 5.999)
Sicuro? Quando lo ho ordinato io erano solo 4 ora son diventati 5, controlla adesso :D
EDIT: no hai ragione sulla lista ne dava 5 ma se entri dentro la scheda del prodotto da non disponibile, speriamo bene di averlo ordinato per tempo :D
In un euronics vicino casa mia ne hanno ben UNO in arrivo, scoperto oggi pomeriggio!
Tra l altro fanno la promo che il secondo prodotto lo paghi il 50%, se due folli si uniscono anche se lo hanno a 5990€ praticamente possono prendere 2 TV al prezzo di 1,5 che tradotto sono circa 4500 ogni 65"!
Buona come promozione... qui da me a Roma nulla di tutto cio' se qualcuno in zona Umbria o Viterbo(Civita Castellana) trova disponibili nel negozio due 55eg920v la passeggiata me la posso fare alla fine costerebbero 3000+1500= 4500/2 = 2250€
fatemi sapere io ci sto' anche domani a venire..
P.S. nei centri dove fanno lo sconto del 50% sul secondo articolo il prezzo online diventa 3220€ ..bisognerebbe vedere sul posto quanto viene e se ce ne sono due
A quell euronics c erano esposti i 55" 920 e 930 e il 65eg960, ma per certo ricordo solo il prezzo di quest ultimo... Non vorrei dire una cavolata dicendo che mi pareva costasse meno di 3000... Forse 2799 ma prendila con le molle perché non ricordo con certezza..
Qui ce' il link con i negozi che applicano lo sconto del 50% sul secondo articolo..
Se te o qualcuno abita in quella zona basta andare a vedere di persona se ne hanno 2 disponibili.. basta che mi mandate un pm arrivo subito al prezzo che dici tu costerebbero 2000€ cadauno parlo del 55eg920v ..pero' si parla di prodotto meno costoso quindi se uno prende un 910v l'altro potrebbe prendere un 920v
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...-ottobre-2015/
Sarà bello rileggere questi post l'anno prossimo di questi tempi, se continua così la discesa dei prezzi potremmo permettercelo tutti un Oled. :)
Infatti se si guarda l'andamento del 930V hai ragione in pieno
http://s10.postimg.org/motnrqyxx/erfer.jpg