da quella distanza, 65"
se va bene, piuttosto venderei il samsung
Visualizzazione Stampabile
Non spenderei 1.500 € per il 930 (ammesso che scenda fino a quel prezzo per Natale). Che senso avrebbe se puoi spendere di più per gli UHD 55EF950V e 55EG920V? A mio avviso da 2.7 metri un 55" va benissimo.
Il Kuro non lo venderei, è un top di tecnologia: perché disfarsene finché funziona? Piuttosto molla il Samsung.
P.S. - Ho scoperto che il 55EF950V si trova in uno store svizzero all'equivalente in franchi di 2.930 €. :eek:
Ragazzi il Sam l'ho preso 3 settimane fa, lo tengo nell'entrata salone e serve come tv da intrattenimento, non ho nemmeno l'antenna tv collegata, lo uso solo per le funzioni smart tv guardando programmi in streaming o Mediaset Play, pagato 500€ con 5 anni di garanzia quello resta l'ultimo dei miei problemi.
Ho un bimbo di 5 anni che fra poco comincerà a reclamare una Playstation e quel tv resta l'ideale, al limite lo sposto nella stanza del bimbo e quando sarà metterò il kuro al suo posto o l'oled da 55" se prendo il 930.
Effettivamente privarmi del Kuro mi fa senso, mia moglie c'è molto legata perchè è stato un regalo di matrimonio e c'ha accompagnato in questi 6 anni, si vede sempre una bomba!!!!
Vuol dire che se sarà lo passerò in camera da letto o lo porterò da mia madre.
ehhhh si il 60" sarebbe il polliciaggio ideale!
@ vodolaz
Ma infatti: fossi in te comincerei a mettere i soldi da parte per il 55EF950V che è UHD e piatto e tra qualche mese si troverà allo stesso prezzo (se non meno) del 930 quando è uscito.
Insomma, un conto è sostituire un LCD con uno di questi OLED che sono nettamente superiori in tutto, un altro avere in casa un ottimo Plasma. Capisco la scimmia che ci prende un po' tutti, però che senso ha sostituire un prodotto se non quando la tecnologia garantisce un vero salto di qualità?
Non so come sei messo in casa ma sicuramente potresti rivendere il GT60 e con quello che prendi tagliare ulteriormente il prezzo del 55EF950V.
Ma infatti farò così, magari esce qualcosa anche da Panasonic, vedremo. Per l'UHD/4K non è che sia una priorità, a parte la mancanza di contenuti (quasi certamente destinata a perdurare per anni, la storia insegna, vedi 1080p) con un 55" da 3 metri non è che avrei grossi giovamenti rispetto ad un FullHD, diverso forse se riuscissi a piazzare un 65" ma a meno di cambiamenti logistici per ora non previsti non ci può proprio stare.
Per chi è interessato sugli Stock...i c'è nuovamente l'offerta 10% sui TV con il codice aut10tv
P.S. valido fino alle 23:59 del 04/10 ;)
Ustia, e cos'è d'oro???:D
E poi parli di acquisti immorali......Ovvio che scherzo, ma tanto per dirti ho pagato il mio Kuro 700€ e di recente ho preso un Panasonic 65 st50 a 900€, cosa vuoi che ti dica, belli gli oled per carità, ma sicuramente essendo una tecnologia nuova è ancora "acerba", il kuro come gli ultimi plasma sono un punto arrivo di questa tecnologia decennale, lasciamo entrare in campo gli altri brand e vediamo cosa succede, non passerà molto tempo che non inizieranno a cavalcare l'onda, e poi personalmente LG non mi fà impazzire come marca.
Arrivato la promo stock anche a me....domani comunico "scimmia" alla moglie e ordino, incrociando le dita;)
Su internet ormai compro di tutto (o quasi), pero' una tv?????, un po' d'ansia la ho:rolleyes:
Necessito di coraggio....
Dagli stock.... vai sul sicuro quasi tutti qui sul forum l'hanno presa da loro e tutti si son trovati benissimo.
Confermo quanto detto da Plas-on, professionali e pure veloci, magari mi preocuperei + per i corrieri, in particolare se fosse Barto...:rolleyes:
Detto questo vai tranquillo, ormai se vuoi risparmiare dei per forza comprare in rete, e la merce è assicurata, controlla solo il cartone quando arriva che non abbia gravi botte o lacerazioni, altrimenti firma con riserva.