Hai allargato troppo l'orizzonte :D
Il mio commento era limitato al solo titolo in questione ;) Non che non esista un problema più generale, purtroppo…
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri notte il secondo capitolo...
Il video è praticamente perfetto, codificato in AVC ad alto bit rate, le immagini hanno sempre un elevato dettaglio e tridimensionalità, è bello poi notare alcune scene con maggiore grana, i colori sono fantastici e la fotografia in generale tende ad enfatizzarli in maniera perfetta.
Per quanto riguarda l'audio italiano abbiamo un DTS-HD Master Audio davvero ottimo, la spazialità generale è sempre precisa, ottima la dinamica generale, dialoghi sempre ben comprensibili ed un comparto bassi che nelle sequenze giuste mi ha fatto tremare il mobile dietro il divano :eek:
Extra non visti.
Il film lo conosciamo tutti, è simpatico, anche il cameo di Bay è carino, poi alla fine vuole intrattenere e lo fa in maniera buona.
Sarebbe stato bello vedere anche il primo capitolo di Bad Boys con lo stesso audio :D ma Sony non poteva fare uscire un cofanetto bluray con entrambi i capitoli? così si evitava sto problema che adesso neanche loro sanno come risolvere, visto che Universal Italia legge i messaggi su facebook ma ha smesso di rispondere, a proposito ma il caso è uscito su tv e giornali di settore o non ne parla proprio nessuno oltre a noi?
Questo nuovo master non l'ho visto, però concordo che la vecchia edizione aveva un master niente male.
Beh, ovvio che il nuovo è comunque superiore http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=65227&i=4&l=0
Sto rivedendo al volo il primo nella vecchia edizione ed ho notato che con deep colour HDMI su 16 bit e spazio colore su 4:4:4 alcuni dettagli hanno una tonalità colore molto accesa, in alcuni punti le labbra di Tea Leoni sembrano truccate con un rossetto molto acceso.
Ragazzi sembra che nel primo pacchetto di BD 4K Sony sia anche incluso il Primo Capitolo Bad Boys 1....tra i 20 titoli che ho letto x il mercato italiano c'è anche lui!!!! e Sony anche x il mercato italiano Prediligerà ATMOS e DTS X......Fossero sante queste dichiarazioni....(fonte internet di un amico fidatissimo)...so solo che su 20 titoli 14 ho deciso di riacquistarli!!! Se cosi fosse!!!:D:D:D
Guarda non volevo scriverlo per evitare che qualcuno ci polemizzasse sopra, ma io fino ai BD-UHD (se davvero usciranno anche da noi), sto film non lo ricompro, anche dovesse uscire la versione con l'audio italiano. Se invece ci sarà una sostituzione per un eventuale ammissione di errore, sarà un altro paio di maniche. Terrò lo scontrino per un po' ma poi bisognerà vedere cosa mi diranno al negozio dove l'ho preso.
E perché? Tutto quello che è dichiarato sul retro cover è effettivamente sul disco...anche quello che non c'è.
Non intendevo denuncia civile o penale...:D.Intendevo denuncia di tipo ...diciamo così...morale.Dopo che sono riusciti nell'impossibile (e cioè disco non localizzato pur in presenza di doppiaggio) sarebbe davvero il colmo.
Per inciso Amazon pur avendo meso la retrocover dove si evince la mancanza..continua a non aggiornare la scheda,il che la dice lunga sulle capacità organizzative di chicchessia
Su DvD store è regolarmente venduto. Amazon pure. La fascetta fuori para le chiappette a tutti.
Sono correttamente segnate le lingue (italiano escluso) su dvd store e via.
D'altra parte con le cose grosse che succedono in italia (vedi banche) cosa vuoi che sia sta roba qui.. :D
Siamo veramente alla frutta :D ci vendono un disco senza il doppiaggio in italiano :D non so se ridere o piangere :cry: