Visualizzazione Stampabile
-
Qui la recensione (negativissima) di pojection-homecinema.fr, che mi pare un po' eccessiva sinceramente:
Recensione LG PF1000U
Qui quella di PCmag (che non conosco e non so quanto sia affidabile) che invece ne parla piuttosto bene:
Recensione LG PF1000U di PCmag
Sinceramente quella francese mi sembra veramente un po' troppo cattiva O_O
-
Ho letto questa mattina quella di PCmag che gli regala un Editor choice e dice sostanzialmente quello che si è detto fino ad ora e che sostanzialmente trovo corretto.
Per chi non può mettere un vpr tradizionale ad oggi è una delle pochissime soluzioni possibili con risultati in senso assoluto decenti.
Inadatto per chi si può permettere un vpr tradizionale (e di qualità magari) o per chi vuole il massimo delle prestazioni.
-
Ho letto la recensione francese ed è evidente che lo prendono male appena lo accendono che ha due dead pixel.
Lo prendono ancora peggio perché il modello EU ha meno roba del modello US ed ha lo stesso prezzo, la prendono ancora peggio contro LG tacciandoli di fare pubblicità ingannevole, la trovo anche io esagerata.
Per altro oggi che è una giornata nuvolosa confermo vedersi bene anche con le finestre spalancate, poi chiaro che l'immagine è più slavata che con tutto oscurato, ma si vede, non è il kuro ma si vede.
Poi chiaro che la sensibilità di ognuno di noi verso determinati aspetti è molto diversa.
-
Trovo anche io che la recensione in francese sia piuttosto esagerata , chiaro che il fatto di aver avuto in sede di recensione una macchina con dei problemi ( vedi dead pixel ) ne ha pregiudicato di molto il voto . Trovo molto piu' equilibrata la recensione di pcmag , dove parla effettivamente dei pregi di un apparecchiatura simile .
-
c'è da dire che pojection-homecinema.fr è francese
mentre pcmag è americana
quindi:
i francesi hanno testato il modello europeo piu scarno
mentre pcmag è statunitense quindi hanno provato il modello con la lan
il truemotion il telecomando magic ecc.ecc.
non hanno provato lo stesso modello forse qualche differenza c'è :confused:
Saluti Siryard
-
Rimangono differenze marginali, il true motion non serve assolutamente, ho fatto altre prove ieri sera, immagini fluidissime con qualsiasi tipo di sorgente, molto più fluide rispetto al kuro!
I BD in 24p vanno via lisci come l'olio.
Mettendo la modalità econom anche solo su media viene via un pelo di luminosità ma la ventola diventa inudibile (per me fondamentale).
Con contrasto a 3/4 in sala completamente oscurata l'immagine è più che accettabile come lo è il nero!
-
Scomed appena puoi devi farmi un filmato con il trailer di samsara in 4K che trovi qui :
https://www.youtube.com/watch?v=RIeF1Asz3Kc
Questo è il mio fatto con l'optoma gt1070x a tiro corto , voglio vedere come si comporta l' lg pf1000 :
https://www.youtube.com/watch?v=sUto6wF4fcw
.
-
Prime recensione degli utenti (più che positive) che sembrano battere pari bene o male con le mie impressioni.
Qualità delle immagini ottima con colori molto belli e buona definizione a discapito di un nero non perfettissimo.
http://www.projectorcentral.com/LG-P...er-reviews.htm
-
Ciao a tutti ragazzi... ho appena ordinato questo proiettore da beamer.pro (non sono un esperto lo specifico in anticipo)... volevo chiedervi se volendo sfruttare il muro (per adesso) per la videoproiezione va bene come colore un grigino chiaro... la casa è nuova e il pittore sta per mettere mano a tutto l'appartamento... Grazie in anticipo per le risposte e i suggerimenti :)
-
http://media.ldlc.com/bo/file/fiches...ur/leaflet.pdf
Ciao, verifica se per caso hai diritto anche te a questo sconto. Ovviamente appena ti arriverà gradiremo tutti una piccola recensione corredata di foto. Per la parete grigia non mi preoccuperei più di tanto per il fatto che comunque si tratterebbe di soluzione provvisoria. Facci sapere. Io sono interessato all'acquisto ma sto valutando anche l*optoma gt5000.
Saluti
-
Bisogna vedere se vale l'acquisto dal sito tedesco e se fanno rimborsi in paesi diversi... Cmq grazie ti faccio sapere appena mi arriva :)
-
Ragazzi ma il vpr LG hector è la stessa cosa oppure si tratta di un prodotto differente?
-
E' un prodotto completamente differente, sia come tecnologia che come prezzo.
-
Ciao scomed, sei andato avanti con l'istallazione dello schermo? Qualche foto? qualche commento?
-
Si, si, tutto funzionante.
Ho preso uno screenline con tela diamond e per come la vedo io non è male.
Nel complesso sono molto contento, con l'ultimo madvr si vede molto bene, definito, saturo, fluidissimo, insomma coinvolgente.
Rimane il livello del nero un po' alto, ma tenendo la modalità eco su max e settando bene gamma, aumentando un pelo il contrasto via madvr per come la vedo io è una immagine più che accettabile.
3D molto bello con livello del nero che si sistema del tutto aiutato dagli occhiali.
Nel complesso ripeto le impressioni iniziali, non è un vpr top, ma in una sala oscurata settato bene restituisce una bella immagine coinvolgente.