Il 3d è ottimo,ma come avevo detto tempo fa se c'è chi mal digerisce(come il sottoscritto) gli scattini tipici(ma qui in maniera decisamente maggiore) di Miller...il 3d li amplifica
Visualizzazione Stampabile
Il 3d è ottimo,ma come avevo detto tempo fa se c'è chi mal digerisce(come il sottoscritto) gli scattini tipici(ma qui in maniera decisamente maggiore) di Miller...il 3d li amplifica
Per me 3d eccezionale, uno dei migliori che abbia mai visto. Traccia audio originale portentosa (ho ascoltato solo il core True HD) ma ho notato che in alcuni frangenti il parlato è davvero basso.
Non sarà che, lo metteranno sul Bluray 4K Ultra HD di prossima uscita..?! :cool:
..là, di spazio, ce n'è in abbondanza! :drum:
Quella muta no?
ahahahah! tanto cambierebbe poco...:rotfl:
dopo un po di ricerche ho ordinato la versione 3D in steelbook con audio italiano da:
http://www.futuremovieshop.fi/fury-r...ook-p-352.html
il sito è il inglese , il pacchetto è robusto e i dischi avvolti nel pluriball, spedito con deutsche post ha impiegato circa una settimana
Perché le case cinematografiche fanno queste cose ? mad max 3d steelbook con audio italiano in finlandia , minions 3d steelbook a forma di minion in Grecia !!
Ma che sostanze fumano?
Scusami quale delle due hai preso? Entrqmbi i dischi hanno audio ita?
Sì, audio ITA su entrambi i dischi 2D e 3D nei paesi scandinavi
La nostra edizione ha: Inglese Dolby Atmos + Dolby Digital italiano e spagnolo e... di nuovo inglese (!!!!!!!!!!). Ma inserire solo le due fattibilissime lingue localizzate, invece che ripetere l'inglese, in un bel DTS Master Audio 16/48 5.1 no? La solita Warner... e va beh, scaffale. :(
Se anche il br 4k avra l audio dd5.1 andro direttamente a casa warner a sputargli in faccia. E dire che al cinema in atmos sto film ti entrava nel cervello...
tra un po' dovrebbe uscire pure la versione director's cut in B/N :whoo:
Dandoti assolutamente ragione ti segnalo pero' che lo puoi vedere in lingua originale senza problemi, i dialoghi faranno 200 parole in tutto il film e sono molto semplici e la colonna sonora Atmos e' veramente da riferimento, solo ascoltare i primi 5 minuti non ti permette di tornare indietro (ricordo ancora il commento di Brescio nello switch "ma qui manca mezza traccia...")
Io davvero non posso credere che qualcuno rinunci ad un titolo pazzesco come questo per la storia del doppiaggio loseless.....va beh,contenti voi...
Attenzione io possiedo già il br 3d e ho visto il film due volte al cinema in ATMOS. Ritengo d'obbigo che warner che ha già il doppiaggio ita in atmos lo metta nel br 4k perché nel 2016 per me sarebbe una presa x il deretano se non ci fosse.
Io non ci spererei più di tanto...