In ogni caso, secondo me, l'arrivo sul mercato italiano di questo modello EG 4K ad un prezzo alto ma comunque aggressivo, gioverà a far calare i prezzi sia degli LCD 4K sia ulteriormente quello dell'OLED FullHD.
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso, secondo me, l'arrivo sul mercato italiano di questo modello EG 4K ad un prezzo alto ma comunque aggressivo, gioverà a far calare i prezzi sia degli LCD 4K sia ulteriormente quello dell'OLED FullHD.
Nonostante questa bella notizia, continuo ad essere attratto dal 55EC930V... Prezzo ed estetica al momento me lo fanno preferire. Non so come sia possibile ma poi mi sto quasi convincendo all'idea di avere una TV curva. Non che mi piaccia, però comincia a non darmi più tanto fastidio. Tra review online, video su YouTube e commenti dei possessori si comincia a far fatica ad ignorare la superiorità dell'OLED rispetto agli LCD. Per finire, andare avanti ancora per 2 o 3 anni con un Full HD (il migliore sul mercato), per poi passare al 4K comincia a sembrarmi una decisione saggia.
Aspetta l'IFA di settembre e le cose peggiorano :D Dovrebbero venire presentate la 55EG910 (full hd) e la 55EG920 (4K) ad un prezzo inferiore della serie 960...
PS. la 930 l'ho provata per un pomeriggio intero da un fornitore (Esprinet)... una goduria (c'ho giocato ad Unfinished Swan con la PS4, meraviglioso!) ma WebOS 1.0 è TERRIBILE! Di una lentezza mostruosa... 10 secondi da quando "cliccavo" sui vari settaggi per far comparire lo slider!
Vano, come ti è sembrato il 930 in quanto a input lag?
Mah niente da rilevare... non mi ha impressionato sotto questo punto di vista, anche con la funzione Game attiva non mi è sembrato così spettacolare!
Però cavolo è un piacere per gli occhi, in confronto il mio plasmino sembra un crt del 1997 :D
Aspetta Dexter che tra qualche mesetto avrai altri modelli su cui "rimuginare" :confused: :rolleyes: :D
Beh oramai, mese più mese meno... Più scelta, più possibilità di trovare la soluzione migliore e soprattutto i prezzi scendono.
Se non è urgente anche io ti consiglierei di aspettare, è un periodo davvero balordo ora per acquistare un tv "serio" si rischia di restare delusi (qualsiasi tv di un certo costo si compri) entro pochi mesi ed è un peccato.
Se puoi attendere quest'anno non prendere nulla aspetta 2 anni e vai di oled panasonic , avrai un oled e della marca desiderara;)
Eh no, mica posso aspettare 2 anni! Al massimo tra 2, 3 anni posso anche cambiarlo ma attualmente nella sala sto usando un 27", non scherziamo... Uno tra il Pana 4K e l'LG OLED sarà mio.
Ma poi proprio adesso che mi ero quasi convinto a prendere l'OLED mi dite tutti di aspettare? :asd: Potrei forse aspettare per l'OLED 4K, o il sogno sarebbe l'OLED 4K piatto ma mi sa che tra attesa per l'uscita e prezzo che cala faccio meglio a prenderlo FullHD adesso è tra qualche anno se ne riparla.
Review Panasonic 55cx750 :http://digitalt.tv/panasonic-cx750-test/
È abbastanza vecchia come review ed è anche poco approfondita. Ce n'è una molto più interessante su areadvd.
Si però dicano che anche qui c'è presente l'effetto schermo sporco presente sui schermi edge led..cioè la fine e uno edge?