Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
No ma non credo che l'Avr ti dica qualcosa che sta avvenendo "dentro" il televisore. L'arc ti riporta solo l'audio del televisore mica il video. Quello che vedi 50 forse č un rimasuglio di informazione sulla frequenza di un'altro ingresso .........[CUT]
Anche io ho pensato la stessa cosa ieri ma non ero sicuro. Ora che ci penso quando si attiva l'ARC l'AVR commuta sull'ingresso denominato DTT, che č poi quello che si autoimposta quando guardo il DTT e ascolto l'audio dall'HT, pertanto potresti avere ragione e quel 50Hz che vedo essere nč pių nč meno il segnale del tuner DTT del VT. :)
-
Citazione:
red5goahead
No , ma non sullo Store (ingranaggio) . dentro Netflix proprio a destra di "cerca" c'č un bottone "impostazioni"
Certo! Ma io anche all'interno dell'app Netflix ho un'icona non una scritta impostazioni. E lė dentro non c'č nulla... ovviamente mi riprometto di guardare meglio appena torno a casa... :muro:
-
Citazione:
f_carone
Prova a mandare in riproduzione il Documentario Keith Richards, durante il play se passo da IFC medio a massimo non ottendo nessun refresh quindi dovrebbe essere 60, cosa capita sul tuo e cosa visualizza l'AVR?
Nel pome provo...
Citazione:
Hai controllato la versione con i miei dati postati, corrisponde?
Se riuscissi a trovare dove guardare la versione, come dicevo a red non trovo info e nemmeno il test server.
Ho la netta impressione che io non abbia la stessa app vostra anche perchč me la sono trovata installata quando sono passato momentaneamente dall'OSD in inglese all'italiano (odio le traduzioni di termini tecnici nel menu).
A questo punto proverō a disinstallarla e a riscaricarla dal market.
-
Prova a premere il tasto freccia Su (rotella centrale del telecomando) un click alla volta, fino a raggiungere un gruppo di icone tra le quali c'č anche l'ingranaggio per le impostazioni.
-
Grazie di avermi risposto.
Alla prossima.
-
Citazione:
f_carone
Prova a premere il tasto freccia Su (rotella centrale del telecomando) un click alla volta, fino a raggiungere un gruppo di icone tra le quali c'č anche l'ingranaggio per le impostazioni.
Filippo l'icona c'č e ieri sera ci sono entrato ma non ci sono cose tipo verifica servers e versione app... :confused:
Qualcuno sarebbe cosė gentile da fare una foto di quello screen?
-
Citazione:
thegladiator
Mah.... comincio a pensare di non avere l'app aggiornata. Ieri sono andato in impostazioni (che poi č l'icona dell'ingranaggio, giusto?) e io non ho tutto quella roba, nč la versione, nč la verifica rete... :muro:
Stessa cosa capita a me col GT60
-
L'audio č stereo o dd niente hd?
-
Audio multi-ch bitstreaming senza problemi anche via Hdmi/arc ovviamente
-
Citazione:
thegladiator
Filippo l'icona c'č e ieri sera ci sono entrato ma non ci sono cose tipo verifica servers e versione app... :confused:
Qualcuno sarebbe cosė gentile da fare una foto di quello screen?
C'č una voce con scritto richiedi assistenza, entrate li.
-
Ok, risolto. Avessi saputo che bisognava entrare in "chiedi assistenza" per avere le info... :muro:
Comunque, stessa identica versione di Filippo e connessione su 4 server. Tra l'altro la app di Netflix cosė come alcune altre NON Č' DISINSTALLABILE.
Per quanto riguarda il pixel orbiter mi confermate che sia normale che non sia presente l'opzione nel menų e che quindi non si possa disattivare?
-
riuscito a fare una foto della home quando si apre la App?
perché mi sembra a questo punto che io abbia una versione pių vecchia e nella quale forse c'era quel bottone impostazioni
non mi convince quell'Sdk "2012" . mi suona male.
e io il bottone disinstalla se apro lo Store, in corrispondenza di Netflix, ce l'ho attivo.
-
Ah, ma io non ho provato a disinstallarla dallo store, bensė dall'altro menų. Allora, come non detto, chiedo venia..
Confermo inoltre di avere i sottotitoli bianchi e ombreggiati come da impostazioni nel mio account Netflix.
-
Citazione:
thegladiator
Confermo inoltre di avere i sottotitoli bianchi e ombreggiati come da impostazioni nel mio account
Netflix.
Azz. ti odio... ;) allora io ho una versione non aggiornata che evidentemente non prende la configurazione dal cloud.
per attivare avete usato associa dispositivo che si trova sull'account Netflix via web (come si uso con Vimeo o Youtube) o inserendo email e password?
PS: in effetti graficamente mi sembra un po' incasinata eh . per quello chiedevo se possibile un'immagine
-
:D
Appena riesco faccio foto. Sono entrato con e-mail e pw ma solo la prima volta.