Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitico303
molto strano.. prova col demo di exodus, a me funziona perfettamente (scaricato da
http://demo-uhd3d.com)
non vorrei essere io in errore, ma durante la riproduzione delle demo se vai nel menù risulta attivo l'HDR o come me risulta non disponibile? perchè inizio a sospettare che in realtà si attivi in automatico e semplicemente sia disabilitato il campo nel menù per non so quale motivo
-
mentre riproduco un file HDR se entro nelle impostazioni delle immagini vedo già selezionata come scena quella per gli HDR.. che ha diverse impostazioni bloccate.. non ho provato però a cambiare scena, non ricordo se si può, ma non vedresti bene.. così come vedresti tutti i colori sparati e sfasati se attivassi la modalità HDR con un contenuto non HDR..
-
Citazione:
mitico303
mentre riproduco un file HDR se entro nelle impostazioni delle immagini vedo già selezionata come scena quella per gli HDR.. che ha diverse impostazioni bloccate.. non ho provato però a cambiare scena, non ricordo se si può, ma non vedresti bene.. così come vedresti tutti i colori sparati e sfasati se attivassi la modalità HDR con un contenuto non ..........[CUT]
Ma anche se non è impostato su "immagine auto", quando la tv vede un file HDR, mette su "immagine HDR"?
-
Oggi è venuto il tecnico sony per il mio problema con il subwoofer (SWF-BR100). Ha detto che è la prima volta che sente una cosa del genere e che dovrebbe ritirare TV (X93C) e Subwoofer per vedere come risolvere. Ho deciso però di tenerla e aspettare ancora perchè smontare la TV e tutto sarebbe veramente uno sbatti.. anche perchè rimarrei senza TV chissà per quanto. quindi spero che si risolva magari con un aggiornamento. Mal che vada se avrò ancora sto problema tra un mesetto me la farò portare via. Il fatto è che secondo me il problema è nel sub non nella TV, ma loro mi hanno detto che dovrebbero portare via tutto per testare.
-
Citazione:
cescobianchi
Oggi è venuto il tecnico sony per il mio problema con il subwoofer (SWF-BR100). Ha detto che è la prima volta che sente una cosa del genere e che dovrebbe ritirare TV (X93C) e Subwoofer per vedere come risolvere. Ho deciso però di tenerla e aspettare ancora perchè smontare la TV e tutto sarebbe veramente uno sbatti.. anche perchè rimarrei senza TV ..........[CUT]
come si legge da quel forum americano però sembra invece abbastanza noto come bug.
Credo sarà sufficiente attendere un aggiornamento firmware..
Citazione:
cescobianchi
Ma anche se non è impostato su "immagine auto", quando la tv vede un file HDR, mette su "immagine HDR"?
sì
-
Citazione:
mitico303
come si legge da quel forum americano però sembra invece abbastanza noto come bug.
Credo sarà sufficiente attendere un aggiornamento firmware..
Speriamo perchè è veramente una cosa fastidiosa.
Chissà invece quel rumorino che viene dalle casse quando la tv è spenta (stand-by) se è realmente un problema oppure se è una cosa "normale"
-
Citazione:
mitico303
molto strano.. prova col demo di exodus, a me funziona perfettamente (scaricato da
http://demo-uhd3d.com)
Interessante questo sito.. ma come si fanno a scaricare per metterli su chiavetta?
Grazie
-
C'è un bottone bello grosso con scritto "download" :) nelle singole pagine dei video.
-
Citazione:
Nex77
che fesso non l'avevo visto! hehehe... grazie mille!
-
Citazione:
mitico303
mentre riproduco un file HDR se entro nelle impostazioni delle immagini vedo già selezionata come scena quella per gli HDR.. che ha diverse impostazioni bloccate.. non ho provato però a cambiare scena, non ricordo se si può, ma non vedresti bene.. così come vedresti tutti i colori sparati e sfasati se attivassi la modalità HDR con un contenuto non ..........[CUT]
Ho provato con "Exodus". Se entro nelle impostazioni immagini vedo "cinema casa" (che è quella che uso sempre). Non me la fà però modificare. Non mi viene come a te "video HDR" in automatico.
Si vede molto bene il trailer, ma non mi sembra HDR.
-
-
AGGIORNAMENTO PER CHI HA IL PROBLEMA AUDIO CON SUB WIFI SWF-BR100 SONY
Andando su "impostazioni" -> "suono" -> "uscita cuffie/audio" -> selezionare "Uscita audio (variabile)"
In questo modo il problema si risolve! Ho provato e riprovato e confermo.. funziona!
Ovviamente è un errore, che spero venga risolto al più presto da Sony. Ma intanto cambiando questa impostazione si può usare il sub senza problemi ;)
-
qualcuno può dirmi se il x93c si è rivelato affidabile nel riprodurre filmati in HD?
essendo una tv android mi spaventa dover utilizzare applicazioni di terze parti che magari poi riproducono a scatti i film...
-
nessun problema coi filmati hd.
-
Grazie mitico303,
posso chiederti con quale app riproduci gli mkv?
Grazie