Con la serie js Samsung ha diminuito in maniera drastica l'imput lag rispetto alle scorse serie, io riesco a giocare molto bene senza impostare la modalità gioco, semplicemente disattivando il motion
Visualizzazione Stampabile
Con la serie js Samsung ha diminuito in maniera drastica l'imput lag rispetto alle scorse serie, io riesco a giocare molto bene senza impostare la modalità gioco, semplicemente disattivando il motion
alla faccia dell'abbassamento ,almeno col js9500 !
la qualità è peggiorata da qualsiasi cosa elabori il box della tv(tutto tranne il test),sembra uno di quei tv della dikom da 150€!
Anche collegando una soundbar con cavo ottico il problema è identico,audio basso e di qualità inferiore,
con collegamento hdmi (ARC) non è sempre stabile e l'audio esce fuori con la stessa potenza,diversamente se l'audio è elaborato da un'altra fonte tipo pc,odroid,ps3 ecc.. la qualità ed il volumi sono buoni ,ma prima di distribuilrli i firmware li testano in casa Samsung?
Su samsung people c'è scritto che l'intervento tecnico è entro le 24H ,spero per loro che sia così ,il cat dovrebbe essere sempre lo stesso che chiamai anni fa per F86,se non arrivano se lo possono anche riprendere,stavolta non gli perdono nulla.....
Per quanto riguarda il lag il js9500 fortunatamente sembra reggere abbastanza bene anche con il motion,penso che anche il js9000 sia simile ,ma quanto vorrei un plasma,su quest'aspetto il sammy lo vedo solo come un ripiego momentaneo.....
Il js9500 ha sicuramente un'elettronica migliore del js9000 per quello non ti da problemi di lag anche con il motion, cmq un po di lag c'è inserendolo ed è ovvio, più elaborazioni si richiedono più il tempo di risposta aumenta è matematico.
installato firmware 1214...
Quando è uscito? Sono in vacanza.
Hai notato miglioramenti?
arrivato tv rotto da ye**on.. vediamo se me lo sostituiscono
beh ce l'ho da una settimana e dopo i primi due giorni stavo per reimballarlo (disastro totale, microscatti e artefatti a volontà, colori inguardabili e falsati, impossibile andasse così male..), poi (miracoli dell'elettronica) il terzo giorno è resuscitato (non è stato il primo :D) e , disattivando TUTTI gli accrocchi, ora è OK (visto ieri sera su sky, che non è certo il massimo, 'Tartarughe ninja'...spaccamascella :eek: !!)...
boh giovedì mi ha segnalato disponibile l'aggiornamento 1214 e l'ho installato, ma sinceramente sono ancora in fase 'di studio' per cui non ho notato cambiamenti...;)
Che modalità usi?
Perché con standard e film lo spazio colore te lo puoi personalizzare riducendo i blu,i verdi e specialmente il rosso.Con la naturale che di default ha colori più accesi ci puoi guardare film d animazione.
La dinamica...fai finta che non esista..
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
Io stavo per reimballare persino il js9500,poi a saperlo che qualcuno avesse venduto lo zt60 o il vt60 a Roma.........
ho fatto decisamente fatica a digerire la curvatura e l'estetica,ma in quanto a qualità samsung ha fatto dei miracoli quest'anno e lo dico da non fan!
Grazie, quindi la Connect Box di questo tipo:
http://i.picresize.com/images/2015/07/24/wRk9.jpg
non è prevista in Italia e non supporta nemmeno impianti Unicable? :stordita:
altra domanda, si può creare una lista canali personalizzata con canali DTT + SAT? del tipo: rai1 HD, rai2 HD, rai3 HD da Tivusat e italia1 HD, canale5 HD, rete4 HD dal DTT nella stessa lista?