vedo che i problemi anche con i modelli 2015 continuano.. hai risolto poi o hai ancora problemi di schermata nera all'avvio?
Visualizzazione Stampabile
Ah OK, tanto il box verrebbe posizionato in una nicchia abbastanza ovattata.
Scusa se te lo richiedo..sei soddisfatto dell acquisto?
Ero entrato da uni...ro approfittando dello sconto di questo we (22%),con un budget prefissato di 100/1200€ (hu 7500), il commesso mi ha vigorosamente consigliato almeno il js9000 e mi ha convinto che ne valeva la pena.
quel problema è rimasto, ma solo al riavvio, alla prima accensione è tutto apposto e riesco ad entrare nel bios e tutto
un'altro problema ancora non risolto è l'impostazione del livello del nero HDMI, che non resta salvata
per il resto è perfetto, e lo ricomprerei ancora :)
Ah ah..diciamo che ero già attratto dalla serie ju e un po deluso dalla hu7500 ultima serie con pannelli diversi da Samsung e chip castrata.Infatti ho cominciato a guardare il ju7000, poi ho avuto paura di rimanere con l amaro in bocca perché effettivamente il 9000 ha diverse cosine in più. La conferma l ho avuta quando li ho visti affiancati con schermata nera,il 9000 aveva un nero più profondo del 7000.
Ho avuto uno sconto di 660€
Si anche a me piaceva il 7000.Che TV avevi prima?
non credo che sia il momento adatto per puntare un top di gamma...è una classica fase di transizione verso nuovi formati (uhd), nuovi supporti (bd 4k) e nuove teconologie (oled) ed è facile il rischio di trovarsi rapidamente con un costoso tv che non supporta funzioni basilari per i nuovi standard
anche per questo sono tentato di volare relativamente basso al momento su un prodotto che abbia comunque una buona rivendibilità fra un paio di anni al max....ecco perchè magari eviterei di prendere un full hd ora e punterei un JU7000
Cavoli!! Se non sbaglio gli hx920 e soprattutto hx855 erano ottimi TV.Per caso era uno di questi?
HX700 mi sembra ma devo guardare
si, era questo: http://www.sony.com.au/product/kdl-40hx700
un mio amico ha ancora un hx855 ed è tuttora un eccellente apparecchio (consigliato da me :D )
Il 700 non lo conosco.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono i miglioramenti più eclatanti tra il Sony e il nuovo ju?
io lo uso con sky hd, blu-ray da pc e principalmente come monitor pc per desktop e gioco, rispetto al vecchio sony ho notato subito una differenza enorme, specialmente per quanto riguarda l'uso come monitor, grazie al maggiore spazio disponibile che mi serviva molto
con i giochi poi è spettacolare, ma anche come tv lo trovo molto migliore, con sky hd e bd la differenza io l'ho notata subito, come avevo scritto un pò meno con i canali sd
devo ancora provare il 3d, aspetto che mi arrivano gli occhialini ricaricabili che ho preso online