nemmeno io sapevo di questi sensori, devo dirlo ai suoceri che dovrebbero ritirare il pacco , lunedi o martedi arriva nn vedo l'ora
Visualizzazione Stampabile
nemmeno io sapevo di questi sensori, devo dirlo ai suoceri che dovrebbero ritirare il pacco , lunedi o martedi arriva nn vedo l'ora
quindi i sensori vengono applicati dal corriere non quando inscatolano il tv dalla LG.a me consegna tnt speriamo bene
Vi allego la risposta di LG alla mia domanda sul PMI/TruMotion:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua richiesta La informo che la sigla PMI (Picture Mastering Index) va a sostituire il parametro UCI (Ultra clarity index) utilizzato precedentemente e raccogliere un insieme di fattori che concorrono a valutare la fluidità delle immagini sul tv e di conseguenza la qualità del tv stesso.
Risulta comunque un parametro in uso da lg.
All'interno di tale valore sono inclusi parametri come ad esempio il refresh rate..
Il valore di tale parametro per il suo tv risulta essere : 1500 PMI.
La voce TruMotion non risulta presente sul tv in suo possesso in quanto le caratteristiche hardware del prodotto consentono di avere una ottima resa di immagine senza tale opzione.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
mica broccoletti!:D dexter i sensori li applica il corriere tnt nel mio caso ma mi pare anche il tuo
raga quasi quasi punto sul modello 55UF7767 che mi viene a costare 1249..tanto il 3d e il reparto audio non mi serve. il resto e uguale apparte i 1400 hz.. che ne pensate?
Cambia anche il local dimming Nn è micro come 8507 poi il 7767 va più che bene !
Sennò buttati sul 49" del 8507!
no preferisco avere la più grande possibile.. se potevo prendevo anche il 65 ma costano.. tanto sono poche le differenze. il 3d e l'audio nn mi servono.. il local dimming e solo una specie di luminosità automatica che neanche uso xk mettero fissa.. quindi siamo li.
Allora se le misure contano vai sul 55"a me Nn ci starebbe e mi sono buttato sul 49"
la foto fa schifo giusto per rendere l'idea... :-) Allegato 24480