:rolleyes:belli questi pannelli rossi, stanno propio bene, ma scusa la domanda da neofita, ma servono veramente a qualcosa?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:belli questi pannelli rossi, stanno propio bene, ma scusa la domanda da neofita, ma servono veramente a qualcosa?:rolleyes:
Scusa Brescio , ma un po' di lettura al libro Avmagazine no? Troverai di tutto su pannelli e tubi vari ...
Stefano belli , ma io li avrei fatto bianchi
Siete due pagliacci, uno più dell'altro :D :D
Ah, Brescio, quando vuoi ti do due dritte sul diy :D
ritorno al passato...
dato che l'htpc è diventato ben più di una sorgente per via di dirac l'ho dotato di asus essence stx II, ho venduto il 5509 e ho preso un lexicon mc4...sono diventato analogggico :D
Passato sabato pomeriggio dal mitico Stefano prima di andare a farci violentare le orecchie in sala energia a melzo e devo dire che il lexy ha una gamma media invidiabile proprio nella macchina!!! Bravo ste
Quasi dimenticavo, proprio mamamamamammmmm!!! Bella ste
:D :D :D grazie
passerai a sentirlo corretto giusto ;)
ma sono io oppure non ci sono più le foto nell'altro thread?:confused: ero curioso di vedere le DMV con tutti i vari baracchini tipo il pre mch:D
già, sparite tutte, postimage ha cambiato dominio, vedo se si può sistemare...che palle!
ok le ho sistemate un po
Upgradino, R9 fulminata, subentra msi gtx 970 gaming :)
@stefano129
Hai un messaggio in pm
Dopo svariato tempo di fermo upgradato il sub passando dal gia possente DIY sundown X18 ad un ancor più violento BMS18N862 :cool:
@stefano129
Hai un messaggio in pm