Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate.. Ci sono cose che davvero non capisco anche se sto leggendo molto in proposito.
Ho dei problemi concettuali a comprendere come si fanno ad abilitare le tv francesi in diretta in KODI.
Vi chiedo.. ma quali sono i plugin da abilitare per vedere le tv online? Ogni sito su cui vado e ogni tutorial che seguo indica plugins diversi. Vorrei avere un'opinione da voi per non fare errori. Perchè sennò devo installare più plugins che fanno la stessa funzione.
Vorrei capirne di più. Qualche anima buona non è che ha voglia di darmi i primi rudimenti per vedere le tv online?
grazie mille.
ps. Comunque piano piano sto esplorando questa tv e mi piace davvero molto !
Ha un sacco di funzioni interessanti e si vede da dio. Sono davvero contento.
-
Ragazzi ma qualche settaggio buono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zetap
ragazzi scusate.. Ci sono cose che davvero non capisco anche se sto leggendo molto in proposito.
Ho dei problemi concettuali a comprendere come si fanno ad abilitare le tv francesi in diretta in KODI.
Vi chiedo.. ma quali sono i plugin da abilitare per vedere le tv online? Ogni sito su cui vado e ogni tutorial che seguo indica plugins diversi. Vorr..........[CUT]
Su kodi non ti so dare indicazioni però canali live li puoi caricare e vedere dall'applicazione IPTV (scaricabile da play.Google.com)
-
scusate ma riguardo l angolo di visuale come stiamo messi? anche se peggiora un poco diciamo laterale ad ore 3 per intenderci come si vede?
-
Citazione:
Zetap
Vi chiedo.. ma quali sono i plugin da abilitare per vedere le tv online? Ogni sito su cui vado e ogni tutorial che seguo indica plugins diversi. Vorr..........[CUT]
Io ho seguito questa guida in inglese (ne pubblico anche una in italiano ma che non ho neanche letto):
http://kodinow.com/it/2015/05/how-to...lists-to-kodi/
http://androidaba.altervista.org/com...anali-inclusa/
Ovviamente il link deve essere valido e attivo, altrimenti non ti carica neanche il menu TV.
-
Non ho capito se chromecast è integrato al televisore o se va compraro il dongle usb a parte..
-
Citazione:
RyuX
Non ho capito se chromecast è integrato al televisore o se va compraro il dongle usb a parte..
E' integrato
-
ragazzi sono indeciso tra il KDL-50W755C ed il KDL-50W808C, la differenza è di 130 euro in piu nel 808....qualcuno m i saprebbe dire le diferenze? e se vale la pena spendere questi 130 euro in piu? grazie....
-
Citazione:
chevron
ragazzi sono indeciso tra il KDL-50W755C ed il KDL-50W808C, la differenza è di 130 euro in piu nel 808....qualcuno m i saprebbe dire le diferenze? e se vale la pena spendere questi 130 euro in piu? grazie....
Principalmente la serie W8 ha il 3D in più, per il resto non so se ci sia qualche Hz in più sul motionflow ma non ci sono differenze sostanziali.
-
Citazione:
rooob
Principalmente la serie W8 ha il 3D in più, per il resto non so se ci sia qualche Hz in più sul motionflow ma non ci sono differenze sostanziali.
grazie per la risposta, girando un po in rete ho visto che il 755 è 800hz motionflow, e il w808 invece mille. poi le altre differenze sono nel sintonizzatore, questo è quello che vi è scritto nella scheda dell'808: Sintonizzatore
DVB-T
Si
DVB-T2
Si
DVB-S
Si
DVB-S2
Si
CI+
Si
questo invece per il 755
Sintonizzatore
DVB-T
No
DVB-T2
Si
DVB-S
No
DVB-S2
No
CI+
Si
e poi come hai detto tu uno ha il 3d e l'altro no, ora a fronte di queste "scoperte", i 130 euro in piu sono giustificati? non so quale prendere...
-
di che pollici stai parlando per il modello 755. ?
-
Citazione:
Getro
di che pollici stai parlando per il modello 755. ?
sono entrambi 50 pollici, il modello KDL-50W755C lo andrei a pagare 649 euro in negozio, invece il KDL-50W808C lo pagherei 779 online. devo decidere entro il 31 perche finisce la promoziopne su uello a 649.
-
Non mi risulta che il W755 non avesse il ricevitore satellitare anzi a catalogo sony è espressamente indicato (così come il DVBT è sicuramente supportato altrimenti in Italia vedresti solo Europa TV :))
Per i 200Hz di differenza del MotionFlow personalmente non li prenderei neanche in considerazione. Il punto che rimane è quanto uso pensi di fare del 3D, se non ti interessa (calcola che devi spendere altri soldi per gli occhiali attivi che non sono inclusi) risparmiati i soldi......
-
Io ho preso il 50 755C da 50 pollici,credo sia identico al w8 a parte piccolezze.(e il 3D,ovviamente).
Mi chiedevo comunque se con queste android tv é possibile guardare due programmi televisivi nella stessa schermata..si puo? O tipo un programma tv e un ingresso hdmi (tipo console videogames,ecc)
Ma il pannello w805 e w755 sono identici?lo chiedo perche girano dei settaggi dell immagine (del colore,ecc) per il w805..anche se non ho mai capito se tqli settaggi sono universali o variano sempre da pannello a pannello (e qui di singola tv).
Intendo i vari livelli (10 mi pare) di colore,ecc nei settaggi piu approfonditi dell immagine..
-
Un utente si lamentava del fatto che il modello w755c non ha il secondo telecomando che sarebbe quello touch per una migliore navigazione web e smart.
Per il resto è come dice rooob