Io faccio già il lavoro che ho sempre desiderato fare....;)
Però se potessi sceglierne un altro forse mi piacerebbe avere un negozio di biancheria intima. Femminile :D
Visualizzazione Stampabile
Io faccio già il lavoro che ho sempre desiderato fare....;)
Però se potessi sceglierne un altro forse mi piacerebbe avere un negozio di biancheria intima. Femminile :D
Se non vi dispiace io .................................. stò qui a guardare voi mentre lavorate .......:D :cool:
Cosa mi piacerebbe fare .......???
Lavorare quando mi viene l'ispirazione ......:)
ciao ..
Ti devo insegnare tutto.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Da "De Mauro dizionario della lingua italiana":
"Localizzatore. Dispositivo per individuare l’origine di una fonte di energia o la posizione di un oggetto", praticamente è il mestiere del Mago Faraone Tutankamon. :D
Eccomi.
Ingegnere Edile, direttore tecnico presso
una piccola-media impresa edile dove in pratica
faccio un po' di tutto con soddisfazione...:)
Ciao
Localizzatore: cerco di spiegarlo con un esempio.
Ordunque, immagino che la maggior parte di voi usi software in Italiano. Orbene, spero pure sappiate che la maggior parte del software a questo mondo è originalmente scritto in Inglese: ecco, il compito della localizzazione è prendere un software in Inglese (o qualsiasi altra lingua) e tradurlo in Italiano (o altra lingua che dir si voglia, nel nostro caso Italiano).Con il software ovviamente si devono tradurre le Guide, gli Help, le Faq, i siti web appositi che riguardano tali software, fino ad arrivare a tradurre la campagna pubblicitaria. Allo stesso tempo è un lavoro che va molto oltre alla "semplice" traduzione: spesso bisogna disassemblare parti del software per poterlo tradurre (moltissimi software NON sono scritti tenendo in mente il futuro bisogno di traduzione dei medesimi in altre lingue, e questo causa non poche difficoltà). Ci sono dei software che bisogna saper usare per tener fede alle traduzioni passate (non è che, se alla versione 1.0 di un software una data funzione è stata tradotta in modo, poi nella versione 2.0 si possa tradurla in un altro, tanto per semplificare al massimo), per mantenere integro il prodotto finale (per non ingenerare bug con le traduzioni!) etc etc. Il localizzatore fa tutto questo, e di più (approntare corsi online per imparare ad usare tale software è un altro esempio)...
E come disse il poeta... mecoiones...Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Complimenti..
Io progetto impianti di verniciatura,
nessuna richiesta ulteriore, se continua così è tutto
GRASSOCHECOLA!!!!
Mi ritengo molto luckyyy.. :D :D :D
Ah beh johnt, dò anche una mano a mio padre, nel suo negozio di vendita di colori e vernici, quindi... :D
Comunque la persona che mi ha "offerto" questo lavoro, a sua volta localizzatrice, lavora, senza esagerare, 16-18 ore al giorno tutti i giorni, solo durante le ferie estive si limita a 8 ore in pratica.
Accidenti, ma sei sicuro di voler fare un lavoro così impegnativo? :eek: Tutti si lamentano per lo scarso tempo libero e tu... Sei da ammirare! ;)Citazione:
Io lavoro come progettista di macchine automatiche per la produzione di tubi e profili in plastica e sono contento perchè è quello che mi piace fare. :)
Certo che fare il Presidente della Repubblica... Si viaggia per 7 anni con tutti gli onori, non si hanno grosse responsabilità perchè è una carica rappresentativa e si gode di una serie di benefit a vita... :cool: ...perchè dopo al mandato si diventa senatori a vita. :eek:
Non male...
Lavorando 18 ore al giorno dove ha trovato il tempo di "offrirti" questo lavoro?Citazione:
Non è che lavora così tanto perchè lo pagano pochissimo?
Ciao
Rino
ho un amico con lo stesso problema:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
:rotfl:
a quando la prossima birra?
Ciao
Mimmo
azz...che professione! :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
non sarò una specializzazione per attrezzare adeguatamento i localo?
Io faccio la statuetta di Rocco per giardino...
Io faccio il modello.. per pubblicità di shampoo, balsami, lacche e gel... :D
Ma mi piacerebbe fare il certificatore IAVC... :D
Quel tuo amico è per caso un clandestino cinese? (smile)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Dì tutta la verità... ti è piaciuto il mio CRT, eh, eh, e la birra è solo una scusa, eh, eh (smile) La risposta è ovvia: Quando vuoi!!!
Ciao
Rino
Io faccio l'albergatore..... ma preferirei fare il turista :D