la bollitura è gia finita :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
la bollitura è gia finita :rolleyes:
ma nessuno ha provato a montarci linux per vedere come va?
Che cosa c'è da dire ? Sara pure finito il Capodanno cinese...Che cosa c'è da dire ? Con l'ultimo Firmware non funziona Audio via HDMI su alcuni AVR ,tra cui il mio...:rolleyes:
Che cosa c'è da dire ? Con gli ultimi due firmware l'immagine in output sembra (è) più Darkness, da metter mano ai settaggi del tv per avere più luminosità sulle immagini più scure ,con perdità di dettaglio sui neri.
Questo bolle in pentola,se non è pentola ,manca poco che non sia pentola a pressione,la Nostra!
si parla di andrid 5, ma quando?
Ragazzi,
una domanda, non so se però sono OT, vorrei acquistare l'OHC, ho visto anche il VTEN, ma xchè io dovrei comprare il VTEN ad un prezzo maggiore, quando con l'OHC posso fare molte piu cose ed è più versatile (cambio S.O. ecc) e costa meno?
Danilo
provo a risponderti (ma non ce l'ho)
Perchè l'OHC ci devi sbattere un bel pò di più e non è detto che vada.
Ciao Luca Provenzano,
per le copertine era un quesito che mi ero posto anche io, girando un pò in rete ho trovato questa guida,
http://www.xbmc-italia.it/?p=360
te la giro è ben fatta e molto utile.
Ho già capito l'andazzo tempo metà aprile e il Chamaleon viene messo in vendita.:sofico:
Mi è arrivato l'OHC ! Yuppieee.....ora sto cercando di fare il root tramite il tool segnalato sul sito, ma niente ci riesco. Copio nella micro sd il file update.zip che ho scaricato. Leggendo il .txt dove ci sono le istruzioni, dice di aspettare che il sistema dica di installare il file, ma a me non compare nulla. Che devo fare? Suggerimenti?
Strano questo,anzi, dopo che si è installato per la prima volta il file update, viene eseguito un reboot della macchina ed ad ogni avvio del OHC ,se non si ha l'accortezza di eliminare questo file dalla SD e/o Chiavetta usb dove risiede, viene sempre proposto l'installazione,a volte ci si puo' confondere con un Update Firmware OHC.
Farei questo, file Update su Chiavetta usb,Avvio OHC ,quando il sistema è pronto inserisci la chiavetta usb in una porta usb dell'OHC e attendi che venga proposto l'installazione,sempre fatto cosi ad ogni revisione firmware OHC, e installazione rootata per OHC.
Ecco, io seguendo le istruzioni ho usato la microsd. Proverò usando la usb e vi faccio sapere.
Grazie!! ;)
@adslinkato
Sarebbe utile compilare gli spazzi vuoti '?' in questo post :D molto interessante.
Player Choices with Kodi + 3D ISO + HD Audio
Ho comprato un Open ?????????????????????? :D
Il problema in tutto questo sono le news ufficiali che latitano i firmware che latitano il supporto che latita..... insomma la latitanza è tanta.
In fin dei conti mi basterebbe iniziare a vedere video a 23.976 con fluidità e una migliore stabilita di SPMC ma se per quest'ultima l'attesa ci può stare per la prima assolutamente NO.
Non parliamo di Android che attualmente sul camaleonte è instabile e scattoso.
Cmq looun ottima segnalazione per il link magari provo anche Himedia.......attendiamo qualche settimana.
Ok, sono riuscito con la pen drive usb ad eseguire il root!
Questo vuol dire che da MicroSd non esegue quel tipo di aggiornamento. ;)