... No no ho solo letto il manuale di service dell'AS800 :)
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa !...sposto subito il messaggio!
Ti consiglio di editare subito il tuo post, nelle discussioni ufficiali (e questa lo è) sono vietati i confronti, che possono essere fatti nelle discussioni generiche nell'altra sezione.
Ciao a tutti, leggendo qualche post mi sono convinto che questa TV può essere quella che cerco , però mi sono buttato subito alla ricerca sul web, ma non sembra così facile da reperire, come ad esempio altri modelli analoghi di altre marche tipo Sony o Samsung....come mai? Consigli su dove acquistarlo ? Anche negozi fisici zona Milano.
Grazie mille
Il 55" è diventato merce rara ultimamente.
questa è una discussione ufficiale, non si può parlare di prezzi. spostati su questa discussione
Ragazzi per la visione di bluray usate l'impostazione true cinema o la prof.1 con le impostazioni che si trovano su forum? Grazie....
Sapete dirmi che differenze (se esistono) ci sono tra la sigla "E" e la "T" finale ?
Esempio:
TX-55AS800E
TX-55AS800T
Da qualche parte è venduto come "T" , da altre come "E"
La differenza è solo una, il modello E non ha le funzioni MHP italiane visto che è il modello Europa. In pratica non funzionano Rai replay, la7 replay ecc. Per tutto il resto è identico al modello che finisce per T.
La T finale indica il modello per il mercato italiano, l'unica differenza sta nei servizi MHP che nel modello "E" potrebbero non funzionare.
Grazie mille.
Tutto chiaro. Gentilissimi.