e SAREBBE ...?:confused:Citazione:
guz ha scritto:
Il prossimo passo sarà quello di seguire il consiglio di AlbertoPN...
mandi.-
Visualizzazione Stampabile
e SAREBBE ...?:confused:Citazione:
guz ha scritto:
Il prossimo passo sarà quello di seguire il consiglio di AlbertoPN...
mandi.-
Mica lo possiedo, almeno non ancora !Citazione:
guz ha scritto:
difficilmente potranno apparire le scritte, il display ne è sprovvisto.
oddio, lieve rumorosità c'è, esistono cassettini più silenziosi...bisogna vedere il parametro di riferimento;)
interessante il firmware... se mi spieghi come leggere la versione domani lo comunico...
l'aggiornamento prevede solo il multizona o altro?
mandi.-
Non ti saprei dire. Alberto che ci dici ?
Sara' come per il 3910 e l'A11 !
Ciao
MASSIMO
E' nell'aria che circola liberamente !Citazione:
greenhornet ha scritto:
questo aggiornamento è ufficiale ? se si dove si trova ? su af digitale ?;)
Ciao
MASSIMO
N.B. Hai un M.P.
...quello di mettere alla frusta il realta...Citazione:
Locutus2k ha scritto:
e SAREBBE ...?:confused:
mandi.-
alberto aspettiamo tutti te.;)
appunto per la prova del A1 XV.Citazione:
greenhornet ha scritto:
alberto aspettiamo tutti te.;)
le tue impressioni dell'apparecchio in questione.;)
Appena ci metto le mani (e la bava :D ) sopra, ben volentieri Umberto .. per adesso ... solo tanta invidia per i possessori !Citazione:
greenhornet ha scritto:
appunto per la prova del A1 XV.
le tue impressioni dell'apparecchio in questione.;)
Mandi!
Alberto :cool:
...ho deciso, passa a prenderlo, te lo presto per un paio di giorni...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Appena ci metto le mani (e la bava :D ) sopra, ben volentieri Umberto .. per adesso ... solo tanta invidia per i possessori !
Mandi!
vedi tu,;)
mandi.-
Grazie dell'offerta , davvero più che gentile ma :Citazione:
guz ha scritto:
...ho deciso, passa a prenderlo, te lo presto per un paio di giorni...
vedi tu,;)
mandi.-
1) non mi permetterei mai di prendere il tuo esemplare (io li apro "fisicamentre" e controllo un pò di cosine di solito ... ;) ) e di privartene.
2) in questo momento non avrei neppure la calma ed il tempo necessario per poter effettuare serenamente la prova.
Sei stato davvero molto molto altruista a proporti, ma davvero non posso accettare. Ci vediamo al raduno fra 10gg così ne parliamo a voce .....
Mandi!
cosa vuoi dire ad uno che non accetta di provare il tuo hardware ?
alberto sei veramente un SIR.;)
Questa offerta merita il premio "forumiano doc 2005".Citazione:
guz ha scritto:
...ho deciso, passa a prenderlo, te lo presto per un paio di giorni...
vedi tu,;)
mandi.-
Sei veramente la quintessenza della gentilezza e della disponibilità. Complimenti. :)
straquoto, non so chi altro avrebbe il coraggio di prestare una macchina del genere.:eek:Citazione:
maurocip ha scritto:
Questa offerta merita il premio "forumiano doc 2005".
Sei veramente la quintessenza della gentilezza e della disponibilità. Complimenti. :)
Ieri sera, purtroppo molto tardi, ho cominciato ad effettuare dei test con il lettore DVD A1XV.
- AUDIO
Stereo in analogico. Molto dettaglio, immagine larga e profonda. Sui bassi ho qualche riserva.
- VIDEO
Component interlacciato in ingresso sulla HOLO3D. Notevole. Immagine molto compatta e fluida. Rumore video praticamente assente. Sembra un SDI.
Costruzione accurata. Impressione di una solidita' fuori dal comune.
Telecomando veramente economico, comoda la retroilluminazione completa.
Il cavo di segnale analogico in dotazione non e' male. Il cavo di alimentazione da sostituire immediatamente.
La catena utilizzata e' la solita. Rotel 1098 + 1095, B&W 802 + 805 + HTM1 + ASW850. Barco Graphics 808. Schermo Adeo 2.50.
Cavi di segnale Van Den Hul D102 MKIII. Cavi di potenza Monster Cable MC BIG-50. Cavi di alimentazione Klimo e Pirelli ScreenFlex S2. Tavolini MusicTools.
Stasera, tempo permettendo, proseguo con la parte SACD e con la parte Video "seria" utilizzando il converter Dtrovision che mi e' stato gentilmente messo a disposizione da un amico.
Ciao
MASSIMO
bene, non mi resta che autoinvitarmi :D :DCitazione:
m.tonetti ha scritto:
Ieri sera, purtroppo molto tardi, ho cominciato ad effettuare dei test con il lettore DVD A1XV.
- AUDIO
Stereo in analogico. Molto dettaglio, immagine larga e profonda. Sui bassi ho qualche riserva.
- VIDEO
Component interlacciato in ingresso sulla HOLO3D. Notevole. Immagine molto compatta e fluida. Rumore video praticamente assente. Sembra un SDI.
Costruzione accurata. Impressione di una solidita' fuori dal comune.
Telecomando veramente economico, comoda la retroilluminazione completa.
Il cavo di segnale analogico in dotazione non e' male. Il cavo di alimentazione da sostituire immediatamente.
La catena utilizzata e' la solita. Rotel 1098 + 1095, B&W 802 + 805 + HTM1 + ASW850. Barco Graphics 808. Schermo Adeo 2.50.
Cavi di segnale Van Den Hul D102 MKIII. Cavi di potenza Monster Cable MC BIG-50. Cavi di alimentazione Klimo e Pirelli ScreenFlex S2. Tavolini MusicTools.
Stasera, tempo permettendo, proseguo con la parte SACD e con la parte Video "seria" utilizzando il converter Dtrovision che mi e' stato gentilmente messo a disposizione da un amico.
Ciao
MASSIMO
Assolutamente devo vedere il "mostro" (e tutte le meraviglie del tuo "paese dei balocchi") entro questa settimana.
ciao, tui chiamo presto
aspettiamo con ansia il resto della prova.
component progressivo mi raccomando.
;)