Visualizzazione Stampabile
-
Mi accodo anche io alla richiesta di vedere i nuovi Sim2.
Vivo a Roma... (mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che prima del golpe di Pordenone era definita... il centro del mondo... ma forse era Foligno :D) ma per una decina di giorni al mese sono a Milano.
Di conseguenza... ho un ampio margine di spostamento...
Attendo con ansia... (più o meno)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MelvinUdall
Alberto, anche in PM, per cortesia non dimenticarti di avvisarmi se in un raggio di 200 km da Milano si terranno nei prossimi mesi demo nelle quali sia presente anche l'M.120 ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive. ..........[CUT]
Ovviamente, noi di DIGIFAST saremmo più che disponibili ad una demo con i SIM2 in accoppiata con i nostri apparecchi ...
Saluti
Marco
-
in Digifast avete un ambiente trattato che permetta di valutare bene il CR intrascena? partecipo volentieri :)
... mi accodo al coro/carovana di coloro che desiderano vedere A BREVISSIMO (:D) una demo Nero3 & M120... sottoscrivo le timide considerazioni circa la città di Milano quale potenziale interessante piazza dopo, ovviamente, la pregiatissima Pordenone
-
Citazione:
MelvinUdall
ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive.
Guarda Alberto: info@sim2.it e scrivigli tutto quello che ti pare. Non ci sono problemi.
E non puoi dire che PN non è indimenticabile, visto che non ci sei mai stato :ciapet::ciapet:
Citazione:
boemo
Vivo a Roma... (mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che prima del golpe di Pordenone era definita... il centro del mondo... ma forse era Foligno :D) ma per una decina di giorni al mese sono a Milano.
Difatti ... sento già i cori: Pordenone ladrona !! :D
Tornando seri, non so che programmi abbiano per shoot out o demo.
Magari organizzano delle corriere dai paesotti come MI o Roma verso la nuova capitale :sofico:
-
Citazione:
lupoal
in Digifast avete un ambiente trattato che permetta di valutare bene il CR intrascena?
... mi accodo al coro/carovana di coloro che desiderano vedere A BREVISSIMO (:D) una demo Nero3 & M120... sottoscrivo le timide considerazioni circa la città di Milano quale potenziale interessante piazza dopo, ovviamente, la pregiatissima Pordenone
Direi proprio di si, 40 mq ben oscurati ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
MelvinUdall
non dimenticarti di avvisarmi se in un raggio di 200 km da Milano si terranno nei prossimi mesi demo nelle quali sia presente anche l'M.120 ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive..........[CUT]
L'argomento legato ad un nuovo rivenditore autorizzato su Milano è in divenire proprio in queste ultime settimane.
Dopo mesi in cui il sottoscritto ha letteralmente "rotto i maroni" a Sim2 sulla necessità di avere un riferimento (vero) in terra lombarda , sembra che qualcosa si stia muovendo. Ovviamente saranno necessari tempi tecnici ed accordi commerciali per riprendere un discorso che era in essere tempo addietro. La speranza di avere una o più macchine "visionabili" su Milano sembra essere più concreta. Se avrò conferme ufficiali e condivisibili, vi aggiornerò ;)
-
Citazione:
Microfast
Direi proprio di si, 40 mq ben oscurati ...
Saluti
Marco
Anche la saletta di Emanuele a Cernusco non è male :D
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Anche, è solo più piccola.
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Solo perché c'è un proiettore di cui non ricordo il nome... :D
-
Citazione:
boemo
Solo perché c'è un proiettore di cui non ricordo il nome... :D
Vango.
Alberto lo conosce bene dato che sono dei ricarrozzati di una ditta che conosce :D
-
Citazione:
pela73
Vango.
Alberto lo conosce bene dato che sono dei ricarrozzati di una ditta che conosce :D
Non mi fate inc...re il pilota che altrimenti precipitiamo !
Tornando IT: il pacchetto Visus (trasmettitore + 4 paia di occhiali) quanto costa ?
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Non mi fate inc...re il pilota che altrimenti precipitiamo !
:D:D:D:D
-
Citazione:
pela73
Vango.
Il Vango l'ho avuto anche io fino a 4 mesi fa!
Ma non riapriamo una polemica inutile! ;)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Difatti ... sento già i cori: Pordenone ladrona !! :D
[CUT]
Beh... visti certi listini... è strano che qualcuno non l'abbia ancora detto! :D
Si scherza, ovviamente!
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
il pacchetto Visus (trasmettitore + 4 paia di occhiali) quanto costa ?
SIM2 VISUS RF MINI (2 occhiali + 1 emitter) € 465!
SIM2 VISUS RF SYSTEM ACC (4 occhiali + 1 emitter) € 930!
SIM2 VISUS RF BOX (8 occhiali) € 1.470!
SIM2 VISUS RF SYSTEM (7 occhiali + 1 emitter) € 1.470!