Beh, grazie!
Fa sempre piacere ricevere complimenti :)
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Beh, grazie!
Fa sempre piacere ricevere complimenti :)
Saluti gil
Ciao Gil, scusa una domanda, che distanza hai di proiezione? Essendo 3 metri lo schermo e avendo guadagno unitario, quanti nits hai?
Io mi sto facendo "forse" troppi problemi, e non so se è il caso di andare su 1.1 o 1.2 con schermo 295.
Grazie!!
Ho 36 candele a schermo misurate post taratura ma, essendo in stanza oscurata, sono per me piu' che sufficienti a godermi un film ;)
Lomschermo e' un 3mt con gain unitario....
Sul discorso del guadagno bisogna vedere qual'e' l'effettivo gain di uno schermo piu' che il dichiarato.....
Comunque anche un 1.2 va bene (prima l'avevo cosi')....
Saluti gil
Ciao gil, davvero complimenti per la sala!!
Un ambiente dedicato è il mio sogno...
Complimenti ancora, tutto molto bello.
Ma gil, alla fine che schermo devi prendere?? Ho visto che hai messo il tuo in vendita!!!!
@Stefanik:
Grazie dei complimenti e contraccambio :)
@Luca:
Vorrei passare ad uno schermo ottico.....ormai sono diventato un maniaco del nero assoluto....:p
Mi dispiace solo dover rinunciare alla forma curva (dovuto all'esborso non indifferente da aggiungere su uno schermo ottico) perche' mi ha migliorato parecchio il fuoco e la luminosita' nei bordi dello schermo.....
Saluti gil
ne stai facendo di upgrade.....
Un'ultima cosa, il tuo 3 metri è in 21:9, ma dalle foto sembra essere più alto di 130 cm.. Confermi?
No, e' un 21/9 classico, cioe' 300*128 di proiezione netta (317*144 compresa cornice)....
Saluti gil
santi numi che sala, bella ! :)
sono un pò invidioso, lo ammetto :rolleyes:
Anche io!!!!:D
è uno degli allestimenti che preferisco, soprattutto per l'impatto che offre la sezione video, parlando di collocazione/schermo/proiettore
Sottoscrivo !!
Un plauso per il tutto, non avrei saputo attrezzarla meglio, posso garantirti che è la sala che ho stampato nella mia testa da anni e che credo non riuscirò mai a realizzare :D:cry::D
Oh beh grazie mille a tutti per i complimenti.....fanno sempre molto piacere.....:)
@Paolo Rigoni:
Grazie mille :)
@Guido:
A parte il vpr, anch'io sono invidioso delle tue elettroniche :D
@Stazza:
appena mi libero dal lavoro incessante dellla fiera di expocasa magari si organizza una visione (in 2d :p) a casa mia dato che siamo vicini...
@Ale:
...con la tua saletta nera e il tuo bel jvc vediamo le stesse bellissime immagini...;)
@Aquero:
Mai dire mai nella vita.......io ci sono arrivato (e francamente ne ho ancora tanta di strada da percorrere sotto il versante elettroniche) in circa 13 anni....
Saluti gil
Mi e' più facile fare upgrade sulle elettroniche che sul VPR, per ora!
Dei diffusori poi non ne parliamo, sono murati! Ed in effetti ne devo ancora sentire che suonino meglio a costi umani!