son quasi le 17.30: è uscita qualche news?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna news...molto preoccupante direi.
Mai successa una cosa simile in tutti questi anni.
La crisi non lascia scampo
Sara' un cancro molto lungo e' difficile da guarire
:cry::grrr:
La prima non novità e' che il Sony 300 non esisterà negli States..solo in europa....per noi poverelli!
ahahahha,Sony vw300 mod.Pro Crisi
Ma lo stand della JVC e' chiuso o stanno preparando il grande evento? :D
Ma penso che se ci fosse stato qualche cosa si sarebbe gia saputo ....
Credo anch'io...ecco perche' sono molto pessimista...ma tutto può' ancora succedere :)
Ci siamo: :eek: 4K nativo laser puri PLPM4 450 developers at Osram Opto Semiconductors 50w 2000 lumen ansi contrast 1000:1 on/off 1.000.000:1 senza iris dinamico :sofico:
Eh si come no :D
I Phaser di Osram saranno disponibili a fine anno...quindi potrebbe anche essere plausibile! Da questi moduletti mi aspetto molto, dato che possono essere integrati semplicemente in architetture esistenti, hanno costi bassi (a detta di Osram) e possono essere messi in serie per arrivare a 5-6 mila lumens...
Bo.. Non so cosa pensare ... Spero fra poco di scoprirlo... Comunque preferisco che o vengano fuori con qualcosa di ottimo, matrici 4k o illuminazione a laser ma 2k .. O che non presentino nulla .. Altri modelli farlocchi con il 5% di contrasto in piu ogni anno hanno un po stufato... Stiamo a vedere , appena avete notizie bombardate il forum ok...:D
Lo sai che bombardiamo anche se non ce' nulla :D
Che tristezza quest'anno pero'...
E' appena tornato un utente americano dalla room della JVC e hanno detto che non ci sarà' nulla quest'anno.
Delusione e rassegnazione...mai stato così' brutto negli ultimi anni.
Pollice verso x la JVC :(
Steven guarda che nella discussione del nuovo Epson tra le News Guido310 ha postato un link di Projectorsreview che menziona anche la JVC e questo è quanto si legge:
"JVC – JVC is carrying over their current models for another year. Also they have dropped they entry level models without e-shift (pseudo 4K) capability, including the DLA-35. JVC is said to be working on next generation model (hopefully for introduction next) that will include improved support for such things as full bandwidth HDMI 2.0 with HDCP 2.2 copyright protection and support for the upcoming Blu-ray 4K/UHD system. It was also implied that a native 4K projector would be coming forward at some point and perhaps a laser based light engine. Of course the JVC reps. could not make any official statement when such future products might actually become available to consumers."
Quindi JVC quest'anno resta ferma.
Alfredo