Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto che l'Argentina non ha una squadra (mai avuta ) , come l'Italia . Loro si affidano più che altro al attacco stellare , che non gli è mai mancato . Un altro loro problema è stato sempre l'allenatore , tutti incapaci a creare un gruppo compatto .
Mi sono bastati solo 15 min per arrivare alla conclusione , che la Bosnia è una signora squadra .
Ho visto che Garay è una promessa del calcio !
Oggi alle 18 tutti davanti allo schermo , perché c'è Germania - Portogallo .
Faccio il tifo per cr7 oggi :D
-
A parte l'Olanda, la Germania è una mia squadra del cuore... penso che il loro debba essere il vero gioco del calcio. Quindi saremo su fronti molto diversi.
Spero che a vincere il mondiale siano Olanda o Germania, anche se credo più probabile la seconda... questo anche se l'Italia finisse in finale, mi spiace... :D :D
-
Ue'.....tifare contro l'Italia mai!!! io se l'Italia non dovesse arrivare in finale spero Olanda
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Ue'.....tifare contro l'Italia mai!!!
sì appunto...mah:rolleyes:...comunque andrebbe bene finire in finale con la "squadra" Germania...le hanno sempre prese:D
-
Citazione:
Guido310
Ue'.....tifare contro l'Italia mai!!! io se l'Italia non dovesse arrivare in finale spero Olanda
Effettivamente gli olandesi meriterebbero questa benedetta stella sulle maglie. Sono arrivati 3 volte in finale e le hanno sempre prese.
la Germania invece lo sappiamo che nelle competizioni va sempre in fondo (purché non trovi l'Italia che è la sua kryptonite) :D
-
Intanto oggi vediamo anche come è messo CR7 che le cronache lo davano malconcio
-
Il portiere della Germania , perché mi sta sulle .... ?
Questo effetto succede solo a me , oppure a tutti ?
Pagherei cr7 a rubarli una palla e segnare :D . Visto che spesso si crede iniesta o Hazzard !
-
Citazione:
John B
Il portiere della Germania , perché mi sta sulle .... ?
Ma no, suvvia! E' un così caro ragazzo: già ogni tanto faceva delle cappellate paurose, adesso che è allenato da Guardiola ha smesso anche di fare quelle poche parate che faceva prima, quindi a me sta simpatico e che continui a raccogliere palloni in fondo alla rete :D
Seriamente comunque Neuer è peggiorato in un modo sconcertante da quando ha lasciato lo Schalke04. Sembra un Dida qualsiasi: una stagione (una sola) da semidio e il resto una pippa clamorosa (il Vampeta dei pali :D )
-
Un pensiero va anche a Klose , che sicuramente non lo farà giocare su questa partita delicata .
Non capisco il motivo , a meno che non sta bene .
Le uscite di Neuer mi danno fastidio , perché sono convinto che fa di testa sua .
Secondo me finisce 1-1 , anche perché al Portogallo non è facile segnare .
-
Citazione:
robertocastorina
Io invece sono tifoso milanista da 35 anni e i 10 anni di pirlo al Milan me li sono goduti tutti! Chi lo ha seguito come me domenica dopo domenica sa benissimo che non ha mai corso più di così nemmeno quando giocava alla Reggina e, nonostante ciò, ha vinto proprio tutto tutto tutto da protagonista! Un allenatore attento e intelligente costruisce i..........[CUT]
Pirlo ha il piede magico e non si discute, l'ho già scritto.
Ma prendere gol perché uno dei nostri resta fermo a guardare un avversario mentre fa quel che gli pare ad un metro di distanza io non lo concepisco, neanche se a comportarsi così fosse Leo Messi. E vi assicuro che Leo Messi non l'ha mai fatto.
Questo è quel che vedo oggi. Poi, se a qualcuno piace vivere di ricordi è un conto, io ragiono al presente.
Detto ciò, mi fido di Mr. Prandelli, ed ovviamente mi auguro che Pirlo ci faccia vincere il mondiale. :)
-
A me invece Neuer sta simpatico proprio perché è un po' fuori di melone. :)
-
Vado a mettere un chippettino su Olanda-Italia finaliste. :cool:
A più tardi....
-
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Durm; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Podolski; Klose. Allenatore: Joachim Löw.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Paulo Bento
probabili formazioni !! KLOSE cè
-
Portogallo in 10 e 3-0 alla fine del primo tempo...mi sa che non c'è storia...
-
Citazione:
John B
Secondo me finisce 1-1 , anche perché al Portogallo non è facile segnare .
Diciamo che per scaramanzia non ho risposto... ora mi sento un tantino più fiducioso alla fine del primo tempo. :D :D
Che bella squadra, sembra un orologio... travassero uno con lo stesso talento di Pirlo, non sò come sarebbe possibile fermali. :D :D