Ma l'ultimo aggiornamento che, in teoria, abilita il twin tuner, interessa a qualcuno???
Per me è una funzione molto interessante, vediamo se riesco farla funzionare...!
Visualizzazione Stampabile
Ma l'ultimo aggiornamento che, in teoria, abilita il twin tuner, interessa a qualcuno???
Per me è una funzione molto interessante, vediamo se riesco farla funzionare...!
scusatemi, ma se io ho acquistato la 828 a maggio e non ho mai aggiornato il firmware, devo installarli entrambi uno alla volta o basta solo l'ultimo??
che cosa intendi per twin tuner?
devi solo aggiornare con l' ultimo . Se lo fai tramite rete della tv ti trova in automatico il piu recente.
Il Twin Tuner sarebbe il doppio sintonizzatore, che in teoria ti permetterebbe di registrare un canale ed intanto guardarne
un altro...
Dico in teoria perchè ho smanettato un po' ma a me sembra che tutto si comporti come prima...
Ho paura che ci sia stato un errore nelle indicazioni sul sito Sony, sembra che l'abilitazione riguardi solo i 4K :(
Ragazzi ma qualcuno sa dove si trova il browser Internet??
fra le app, cerca bene
Il w815 con i suoi 400hz in meno è proprio da scartare?
leggendo le specifiche e' un 600hz
raga ma quali sono i modelli della concorrenza ad esempio samsung,lg, panasonic che riescano ad essere pari o migliori del 50w828? voglio andarli a vedere in un negozio fisico per vedere le differenze
Ragazzi aiutatemi non riesco a guardare il 3d con l'829 il crosstalk è fastidiosissimo, gli occhi mi si intrecciano a ogni rapido movimento(anzi a volte anche il minimo di movimento basta). Poi qualcuno mi spiega come mai ho gli occhiali passivi se sulle recensioni del 829 leggo che ha il 3d attivo?
Ciao a tutti.
Qualcuno ha un link per i settaggi consigliati ("proper calibration?")?
Grazie
p.s. io ho trovato solo questo http://indexer.me/wp/?p=10
e questo http://www.avforums.com/threads/sony...tings.1790245/
volevo qualche giudizio/consiglio e/o alternative
Scusatemi, forse qualche differenza mi è sfuggita, ma in molti negozi ho visto che il 50w805B risulta più costoso del 50w815: il secondo in teoria non dovrebbe essere superiore? Nello specifico poi, la sigla BSI nella sigla 50w815BSI cosa dovrebbe indicare? Grazie delle delucidazioni!
Io vabbè ho trovato su internet l'805 a meno del 815 (che è normale)...però son interessato alle sostanziali differenze tra i 2...contando che a me non mi frega del 3D (lo sto comprando così in modo da far enjoyare il 3D ai miei nipotini, altrimenti mi prenderei un w705) e che quindi fa nulla se uno ha il 3d meglio dell'altro, ma a parte questo, in cosa si differenziano i 2 pannelli??? l'815 ha 600hz (utili a cosa???) ...please aiutatemi
ciao a tutti,
stavo facendo una calibrazione di base del mio 50w828b con dvd AVCHD e tramite ps4 ma una volta entrato nel programma la tv mi propone solo immagine STANDARD, BRILLANTE E PERSONALE.
Non trovo cinema1 che è proprio quello che avevo intenzione di settare.
Dove sbaglio?