Visualizzazione Stampabile
-
....grazie a tutti !
Per me come sapete č stata la prima partecipazione, ed č stata una bella esperienza oltre a poter conoscere di persona tanti forumer ....... molte risate :D, molti racconti, molte condivisioni......mi ha fatto molto piacere ascoltare gli specifici interessi di alcuni (i tritubo, i laserdisc di Streethawk) o descrizioni di apparecchi a me non noti (Tv a tubo catodico con Hdmi di Oxota, JVC X35 "pro") o spiegazioni interessanti ("reti" da MDL) o la rete che "fu" a 20 mega (Arecata-Blasel)......e tanto altro che ora non ricordo.....sempre bello imparare o confrontarsi...
Una menzione particolare per Claudio Gnagno che ha avuto la cortesia di dare un gradito omaggio a tutti a mio avviso fantastico (e penso di averne ascoltati tanti) in puro spirito di condivisione.....da paura :eek:
-
della connessione che 'viaggiava' ad 20 mega, troverete maggiori dettagli nei post del 3d http://www.avmagazine.it/forum/2-for...et-wifi/page19
Il download, da SkY On Demand, nel mese di maggio 2012, avveniva a 16,5, ma con speed test, a volte, ho superato i 21Mega, dipendeva dal server cui mi collegava
-
Aggiornato il raccontino a mente fresca.
Inserite foto e descrizione dell'impianto di Zio, con il suo permesso.
Grazie davvero a tutti e... alla prossima! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Aggiornato il raccontino a mente fresca.
Inserite foto e descrizione dell'impianto di Zio, con il suo permesso.
Grazie davvero a tutti e... alla prossima! :)
...complimenti a te Fabio....ormai ti sei reso indispensabile con i tuoi reportage, non solo a noi pochi amici, ma penso al Forum tutto !;)
-
Dunque, ho chiesto alla redazione di cambiare titolo del 3ad in raduno violento a casa Oxota....il video resta confinato negli archivi dei dispositivi mobili e se non ci organizziamo in una sommossa popolar audio video credo, conoscendo i tempi di pasquale, verrą postato al raduno casertano n. 44....
-
Si,
grande reportage di Asdlinkato........
l'ho anche fatto leggere ad un paio di tipe con le quali mi sto frequentando........prima di leggerlo io :mad:........:D
La piu' carina ha detto "tutta invidia......." :mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pierciccio
....ad un paio di tipe con le quali mi sto frequentando......
:sofico::sofico::ahahah:
-
Mo vorresti farci credere che siano solo due...? Tsč... :rolleyes:
-
-
' stardi :cry:
piuttosto.....lo faccio leggere alla terza, domani sera, :cool:.......e, vi avverto, spengo il telefono (Claudio mi spaventa.....).........!!!!
-
Okkio ke ha il battokkio....:ciapet::eekk:
-
Se mai dovesse essere......."gli" do il tuo numero :sofico:
-
Riesumo la discussione per far presente a tutti che Nicola sta provando ad organizzare l'edizione 2015 qui: http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...uale-casertano