Un Pò Deluso,.............Non Capisco....
Allora, Menu immagine……..:
Contrasto: 30
Luminosità: –12
Alta Luminosità: 0
Super RGB: ON
Temperatura colore: 6500K
Colore: -
Tinta: -
Definizione: 8
Modo Gamma: 8
Diciamo che questo dovrebbe essere il giusto compromesso, come da vostre indicazioni ma non sono soddisfatto al 100% in quanto noto del rumore video assente nei primi piani e presente con inquadrature a campo largo, anche nel Gladiatore, non capisco i primi piani sono eccezionali mentre in alcune scene noto del rumore.
Per esempio con Mission Impossible quando Tom è sul Canyon, c’è del rumore video sullo sfondo e sulle rocce + lontane mentre i primi piani sono eccezionali.
Con Ritorno al Futuro stesso discorso ma forse il DVD non è di qualità eccelsa come con la Mummia anche se in questo caso la qualità era quasi perfetta.
Questo secondo me dimostra che le immagini se non perfette mi evidenziano i rumori che mi danno fastidio e forse nel mio caso il migliore compromesso sarebbe quello di usare una connessione Component che non mi esalti l’immagine quando questa è perfetta ma che mi nasconda le magagne della maggior parte dei DVD .
Ora non voglio essere precipitoso e aspetterei prima di spendere altri soldi ma mi chiedo, se qualcuno di voi vuol fare una prova io posso mettere a disposizione il mio cavo DVI da 7.5 metri in modo tale da connettere tutti e due i cavi e da telecomando cambiare gli ingressi durante la proiezione.
Aspetto commenti in merito soprattutto sul fatto di vedere alla grande nei primi piani e nel trovare poca definizione e rumore video nelle scene a campo largo.
Ciao a tutti
Meteor
Re: Un Pò Deluso,.............Non Capisco....
Citazione:
meteor ha scritto:
Allora, Menu immagine……..:
Contrasto: 30
Luminosità: –12
Alta Luminosità: 0
Super RGB: ON
Temperatura colore: 6500K
Colore: -
Tinta: -
Definizione: 8
Modo Gamma: 8