Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
@cad92
Come ho avuto già modo di dire nel thread promo, non mi pare corretto pubblicare questi codici destinati ai clienti fedeli.
Per correttezza verso l'azienda e i suoi clienti.
hai ragione, l'ho fatto perché alcuni mesi fa Marco di dvd-store li aveva pubblicati in un altro forum, che ,seppur in un thread pubblico, in effetti rivolto ai clienti. per questo motivo e onde evitare ulteriori problemi cancello
chiedo scusa
chiuso ot
-
Citazione:
CyberPaul
disdetto amazon.co.uk è ordinato da dvd-store.
Idem come sopra
-
Citazione:
SaXuCCio
Sulla pagina Facebook di DVDStore hanno detto che e' la versione ITALIANA. NO IMPORT.
Ecco. Questo mi preoccupa moltissimo: non è che ci ritroveremo con una edizione "al risparmio" all'italiana, tipo 10 schifosissime amaray inserite in un cartoncino? Perchè allora molto ma molto meglio l'edizione USA di cui girano le foto.
-
Intanto su altro forum DVD-Store dichiara che l'esclusiva è fino al 2015 (non ho capito se compreso o meno), quindi fino a tale data sarà acquistabile esclusivamente da loro.
Non credo si tratti di un'edizione con package inferiore rispetto a quella acquistabile su amazon.uk, è identica...infatti Marco di DVD-Store ha affermato che dopo il 2015 il cofanetto sarà acquistabile anche in altri store ma è possibile si tratti di ristampa e quindi non è detto abbia lo stesso package
-
E' disponibile il preorder del 29 luglio anche su Amazon, per il momento solo tramite DVD Temple, però costa un deca in più, l'edizione è quella italiana confermata.
http://www.amazon.it/dp/B00KJH8DKI
-
Confermato che è mantenuto il formato originale 4/3
-
Scusate, non ho capito bene come si chiama l'articolo, cosa devo cercare su dvd-store?
Con "twin peaks" mi escono vari articoli e non vorrei ordinare quello sbagliato.
-
-
-
Citazione:
pyoung
Confermato che è mantenuto il formato originale 4/3
Adesso speriamo solo che la Paramount non ci delizi con qualche, scriteriato, filtro.
-
Preordinato anche io! Ho sempre voluto vedere questa serie e sono felice di poterlo fare come si deve.
-
Non ci posso credere senza parole!!! Mio subito, con tanto di lacrime!!
-
Ottima notizia, ogni tanto me la riguardo nostalgicamente....
La prima parte devo dire che ti tiene incollata allo schermo!
-
Citazione:
donniedarko
Adesso speriamo solo che la Paramount non ci delizi con qualche, scriteriato, filtro.
il fatto che Lynch sia stato coinvolto nella realizzazione di questo cofantto mi tranquillizza. Cmq bisogna dire che già la qualità video del precedente cofanetto dvd, la "gold definitive collection", era molto buona, quindi presumo che l'edizione hd sarà da lacrime agli occhi.
-