Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
misterwolf
Proverò i tuoi settings di sicuro poi ti farò sapere le impressioni.
Per il banding da un lato mi dispiace dall'altro mi conforta perchè mi sembrava strano che lo notassimo in pochi.
A questo punto direi che il problema è evidente sulla serie 660 mentre la 740 sembrerebbe non soffrirne; questo è spiegabile con le migliori caratteristiche del panne..........[CUT]
come hai detto tu giustamente,ci vuole un occhio allenato,io nella
mia ignoranza ottica,non noto nulla e se c'e' effettivamente questo problema a me non disturba ,a me disturba invece che
le partite di calcio di Mediaset premium sul canale hd le vedo che e' una bellezza sugli altri canali non Hd ...ujna schifezza!
Anche a voi e' cosi'?
-
purtroppo e' cosi soprattutto quando ci sono più partite i contemporanea qualita' scadente,peccato che sky che le trasmette tutte in hd abbia un costo maggiore,se facessero il pacchetto solo calcio e sport ci farei un pensierino.per quanto riguarda il pannello il lw570 soffriva meno banding del 660
-
ragazzi io con il 690s il banding ancora non riesco a vederlo/notarlo, non dico che non ci sia ma se c'è non disturba.
Ho finalmente sintonizzato il dual feed per il sat e mi becca ciò che cercavo, essenzialmente 2 canali. Chiedo ora però:
- con il telecomando con i tasti che molti di voi hanno preso, è possibile richiamare i canali del sat quando si è sull'antenna senza passare per il menù impostazioni? Nemmeno se si mettono tra i preferiti magari? Perchè se con il telecomando tradizionale si fà lo prendo subito (al momento ho un meliconi fully 8 come telecomando fisico, se basta questo continuerei ad usarlo altrimenti investirei proprio in quello LG originale).
- ho collegato travite cavo di rete (che preferisco al wifi) il router connesso ad internet, tutto ok. Il router ha una porta usb, con file all'interno, arrivo a vedere che ci sono ma non li riproduce, (stessi file che sulla chiavetta collegata sulla porta usb legge tranquillamente).
- è possibile registrare su questa, cioè via rete o solo su un hard disk usb collegato direttamente via USB?
Grazie
-
Salve sto per fare il passo da LCD a Led volevo prendere il 42LGLA660s vengo da una brutta esperienza di LCD 37 Philips con colori spenti, macchie bianche ai bordi e nero inesistente ... diciamo che l'ultimo Film di HarryPotter ce lo siamo visti in grigio .... visto che molti negozi lo stanno mettendo in Stock mi consigliate di prendere questo LG ?? (anche per spendere poco questa volta il Philips mi era costato un botto ).
-
nuovo aggiornamento disponibile 04.24.08 la660s vedremo i benefici
a primo impatto dopo aver fatto il reset e reimpostato i settaggi sembra che sia migliorata la resa dei neri e il banding sia diminuito
-
postate le vostre impressioni sul nuovo aggiornamento
-
Dopo aver installato il nuovo firmware non noto nulla di diverso da prima, almeno fin'ora
-
salve a tutti,possiedo il 32 pollici del ln613s,vorrei collegare il pc e per questo ho installato sul pc smart share che è già presente sulla tv ma nessuno dei 2 vede l'altro. qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Salve a tutti
Ho acquistato di recente il modello 42LA620S, sto provando i vari settaggi immagine trovati su questa discussione e spero di trovare con il tempo il giusto compromesso.
Utilizzo la TV quasi esclusivamente con file MKV da 720p o 1080p da lettore esterno o usb dell'apparecchio e tutti i settaggi mi sembrano ancora troppo scuri.
Ieri sera mi sono accorto che durante la visione di un film da usb la tv passava in maniera automatica dalla modalità immagine Esperto 1 modificata alla modalità vivida, riportato alle condizioni volute entro 5 minuti ritornava sempre alla modalità vivida.
Dopo varie prove ho visto che questo avviene anche sugli altri ingressi.
Dove sbaglio?
Grazie per i consigli.
-
Citazione:
sebaxs
Salve a tutti
Ho acquistato di recente il modello 42LA620S, sto provando i vari settaggi immagine trovati su questa discussione e spero di trovare con il tempo il giusto compromesso.
Utilizzo la TV quasi esclusivamente con file MKV da 720p o 1080p da lettore esterno o usb dell'apparecchio e tutti i settaggi mi sembrano ancora troppo scuri.
Ieri se..........[CUT]
Mah,me ne ero accorto anch'io ,chissa' perche' se ultilizzo il settaggio creato da me per vedere un film da chiavetta usb,qualche volta e non sempre,mi ritrovo a vedere il film su Standard automaticamente,potrebbe essere un bug non risolto dagli aggiornamenti,vediamo se interviene qualcuno in merito
-
Quindi non è un difetto isolato!
Sono sinceramente tentato di riportarlo indietro e cambiarlo (preso lo scorso sabato), naturalmente è aggiornato all'ultima versione.
-
Citazione:
sebaxs
Quindi non è un difetto isolato!
Sono sinceramente tentato di riportarlo indietro e cambiarlo (preso lo scorso sabato), naturalmente è aggiornato all'ultima versione.
Io sinceramente sono soddisfatto ,nonostante tutto.
-
Ciao a tutti, ho ordinato un 47la620 e nell'attesa volevo chiedere ai possessori un parere sulla qualità dei canali sd. Inoltre sapreste dirmi quali canali si riescono a vedere in hd in chiaro tra digitale terrestre e satellitare? Grazie mille.
-
Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?
ciao
-
Citazione:
icaro86
Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnato il mio 47la620 ora sto ancora cercando di conoscerlo ma appena posso provo i setting proposti nel primo post da ramos !
domanda da profano posso vedere file che stanno sul computer direttamente dal tv ? se si come si fa ?
ciao
Se intendi usarlo come schermo basta collegare un cavo hdmi alle prese di tv e pc. In alternativa puoi trasferire su una chiavetta usb musica o video e inserirli nella porta del tv stesso, anche se non so come si vedano file compressi come gli mkv appena mi arriva ti faccio sapere!