Visualizzazione Stampabile
-
...No, purtroppo ancora niente...
...L'ultima mail che mi ha mandato la Signora Roberta (il cognome , per correttezza e Privacy, non posso inserirlo) che é la Responsabile della "Italian International Film" (IIF), che si é occupata (non in prima persona) del Trasferimento in Blu Ray Disc dell'Opera in questione e con cui io sono in contatto , é quella che mi ha mandato il 26-11-2013 e che io ho Tempestivamente pubblicato lo stesso giorno al post N° #112 , e direi che la Responsabile mi (ci) ha riferito quello che poi si é avverato nei giorni scorsi, ossia che l'articolo é infatti attualmente NON disponibile ed in revisione da parte di Amazon (che poi é l'azienda di Riferimento per gli acquisti in tutto il Mondo) di conseguenze non fate caso alle (false o vere che siano) disponibilità nei siti di vendita minori, anche riguardo l'edizione doppia con DRIVE, poiché é sicuramente qualche copia é sfuggita al ritiro.
...In ogni caso, anche se ne riuscite a trovare una copia in BD, vi prego e vi supplico di NON acquistarla , altrimenti sará TUTTO INUTILE io ho riconsegnato la mia copia tramite ritiro presso l'SDA l'altra sera.
...Se intanto volete acquistare l'Opera in BD prendete l'Edizione Lionsgate UK , che come avrete potuto notare é da PURO SVENIMENTO, IN TUTTI I SENSI ! ...
...compreso il Packaging della SteelBook, io di solito non le guardo queste cose (a me interessa sempre e solo esclusivamente il contenuto) ma in questo caso io non ho parole ...
...no ma dico...ma avete visto l'Artwork di QUESTA SteelBook ???!!!! ....ma é MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...é in ASSOLUTO uno dei piú belli che io abbia MAI visto !!!!!!!!!!!!!
...quasi quasi faccio il pazzo pure io e mi compro anche la versione SteelBook !!!!!!!!!!!! (oltre alla liscia che giá ho...)
@ Alecs
...Grazie per aver pubblicato le foto della SteelBook, dato che anche se non l'avevo chiesto, speravo che qualcuno lo facesse !
...La grandezza del formato dovrebbe essere ok, basta che non superino gli 800x600 di risoluzione , come da regolamento ufficiale del Forum ;)
@ the Thing
...Come avevo giá scritto, il BD UK (che sia nell'edizione liscia o SteelBook, il disco é lo stesso) ha i sub in inglese (opzionali) , quindi puoi procedere tranquillamente con l'acquisto, se ne hai l'intenzione ;)
-
Fra l'altro, per rincarare la dose, la steelbook di OGF uscita in UK è il frutto della sottoposizione a Refn di una serie di bozzetti realizzati da forumer di un sito inglese tipo av magazine, che hanno fatto una gara fra di loro. Refn ha scelto quello che gli sembrava più figo e centrato rispetto al film. Link alla competition: http://www.empireonline.com/forum/tm...6&mpage=1&key=
Ovviamente il sottoscritto, che è attento anche a ste cose, l'ha presa al day one del preorder... :)
PS: a quando una competition fra noi forumer di av magazine per disegnare l'artwork della steel di C'era una volta in America da sottoporre ad Andrea Leone per l'uscita di un'edizione estesa doppio disco limited? Come dite? Sto sognando? Sì, infatti. :(
Bye, Chris
-
In pratica o attendo... o prendo la versione in inglese non doppiata.... giusto? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
ma avete visto l'Artwork di QUESTA SteelBook ???!!!! ....ma é MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...é in ASSOLUTO uno dei piú belli che io abbia MAI visto !!!!!!!!!!!!!
In realtà non è tutta questa magnificenza, te lo dico perchè ce l'ho. L'artwork è sì bello ma la qualità della stampa non è delle migliori sia per i disegni un pò "sbiaditi" sia, in particolare, per le scritte che sono poco visibili (in particolare quella sulla costina laterale che è quasi illeggibile). Bella ma non quanto poteva essere...
In compenso, se ti può interessare, sull'amazon tedesco è presente il digibook limitato a 3333 copie con tanto di numerazione e poster. E' appena calato dai 29,99 a 18,97€, se non avessi già preso la steel andrei sicuramente di questa (spero di resistere e riuscire a trattenermi dall'acquistare anche questa, devo farcela! Ma sto film per me è una droga, malato come piace a me...:D)
Giusto per curiosità ti/vi allego qualche foto, il book interno è però in crucco
BIG THANKS TO SINTHETIC FROM HDN FORUM
http://img706.imageshack.us/img706/9218/ochu.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/6976/szon.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/930/b5b6.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/7595/na83.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/8245/fkpw.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/7374/1egm.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/8458/iy7j.jpg
EDIT: prima di indurre qualcuno in errore specifico però che il film è in lingua originale quindi metà inglese e metà thai, le parti in thai non sono però sottotitolate in inglese (nè ovviamente in ita)
-
quindi deduco tu conosca a menadito anche il thai...:D
-
veramente bella la digibook limitata...confermo che la steel presenta le scritte del titolo un po' sbiadite(effetto voluto?buh...)...resta il fatto che personalmente la copertina con goslyn stilizzato massacrato di botte fa un certo effetto!!!!
-
...Nel frattempo, su amazon.IT, l'articolo è ancora in revisione , stavolta però con una nota aggiuntiva in basso...:
"ATTENZIONE: La qualità con cui il disco e' stato prodotto non è eccellente e si potrebbero riscontrare problemi relativi alla qualità del suono e delle immagini. Al momento non ci sono altre versioni disponibili sul mercato."
...peccato che , Al momento le alternative di Qualità disponibili sul mercato ci sono eccome !
...ovviamente NON nel mercato italiano, al momento....
...Comunque credo che stia procedendo tutto per il meglio e ben presto riediteranno il BD ;)
-
Citazione:
jesse-james
...Comunque credo che stia procedendo tutto per il meglio e ben presto riediteranno il BD ;)
only god forgives ... but jesse-james is not god :Perfido:
-
-
Comunque in caso di riedizione, onde evitare fregature e confondere la nuova con la vecchia, se mi leggono, un consiglio:
CAMBIATE LA LOCANDINA DELLA FASCETTA !
-
Citazione:
TylerDurden80
prima di indurre qualcuno in errore specifico però che il film è in lingua originale quindi metà inglese e metà thai, le parti in thai non sono però sottotitolate in inglese (nè ovviamente in ita)[CUT]
Ma per parti in thai intendi le scene del karaoke? Perchè quelle non erano doppiate da noi ne credo presentassero sottotitoli nella versione originale del film. No, perchè dato che dopo Natale vado in Germania, se la trovo mi ci fiondo :D
-
Grandi novità per la gioia di grandi e piccini. Questo scrive l'utente Gubizzo sul DVD forum Community:
Citazione:
Un importantissimo aggiornamento che farà piacere a tutti noi:
01 mi ha scritto su Fb alle 18:30 circa:
Italian International Film ringrazia il suo pubblico per il grande successo di vendita in home video del film SOLO DIO PERDONA.
Come segno tangibile della vicinanza ai propri fan e dell’attenzione ai loro suggerimenti, si è deciso di procedere ad una rimasterizzazione del film su Bluray per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto.
Chiunque sia già in possesso del Bluray e desideri ricevere l’edizione rimasterizzata è pregato di inviare una mail all’indirizzo iif@iif-online.it indicando nell’oggetto “SDP-Bluray”.
Grazie
Questo è dedicato a chi dice che il consumatore non ha armi se non quella di non acquistare. Un grazie sentito a Jesse e agli altri che hanno (giustissimamente) rotto gli zebedei alla 01 e alla IIF, così come alle due società per aver proceduto ad una correzione di rotta doverosa (ma mai scontata) e rispettosa dei consumatori italiani.
Bye, Chris
-
Citazione:
Poles
...Questo è dedicato a chi dice che il consumatore non ha armi se non quella di non acquistare.
esatto...ho sempre pensato anche io che visto l'esiguo numero di acquirenti di bd...il non acquisto è totalmente inutile sopratutto su certi titoli...ennesima dimostrazione che alle volte si riesce ad ottenere qualcosa con proteste civili ma ferme
-
"Per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto"?????
Ma grazie,quale onore,ridicola 01.....
-
sperando che non finisca come Looper :D