Buccia se vuoi un plasma.. ahimè affrettati! :(
Visualizzazione Stampabile
Buccia se vuoi un plasma.. ahimè affrettati! :(
è questione di tempo poi plasma/ lcd /led,macchie ,clouding, ecc saranno ricordi, tutto sara spazzato via da... Oled , la tv definitiva ^^
come è successo per i plasma , all'inizio erano costosissimi e tecnicamente erano un disastro, inguardabili e pieni di problemi poi sono migliorati e grazie agli asiatici calarono anche i prezzi se no credo il plasma avrebbe durato molto di meno, ora arrivano anche i cinesi ^^
comunque una cosa che non capisco, non sono un tecnico, vedo nei grandi magazzini le tv LG 60 pollici e il clouding non li vedo, i neri sono buoni, sono stato a lucca comics e nel reparto games ci sono tv led sony e i giochi ps4 si vedono benissimo, alla warner bros cè una tv con schermo enorme dove trasmettono i trailers di film e si vede benissimo , certo una tv per testarla la si dovrebbe avere in casa guardarci alcuni film , fare prove con i dichetti ecc ma non è possibile, io ho ancora il plasma da anni e va benissimo , pero' come ho gia' deto in qua e la', vorrei passare al 3D e con uno schermo di almeno 55/60 pollici , il plasma stupendo che sia non ha il 3D passivo percio' per me è da escludere, a me appagherebbe una tv che mi fa vedere esempio AVATAR in 2D E 3D senza lamentarmi o TITANIC, o 2001 odissea nello spazio senza problemi come la saga di starwars, o vedere fim di animazione belli nitidi e colorati senza tremoliii scatti e neribluastri.
ecco qui un video sul 3D ^^
https://www.youtube.com/watch?v=4lGu4gdHHmM
A me infastidisce solo il fatto che a prescindere si esalta plasma e si scredita i led. Probabilmente il plasma è superiore sotto diversi aspetti ma di stampaggio ne soffre poi che qlcno non ne ha avuto e' un altro discorso. E come dire che i led soffrono di coni di luce ma alcuni non hanno di questi problemi. La mia scelta si è ristretta tra pana st e sammy es800!
Qui siamo in un forum tecnico, non su yahoo answers. A prescindere un corno se permetti. Se ti vengono dati dei consigli vengono dati a ragion veduta (anche correlati da report tecnici di recensioni autorevoli) in base alle ns. esperienze e studi personali. Se la cosa ti infastidisce studia la cosa personalmente e non aprire post del genere. Nessuno qui prende percentuali sulle vendite e se le cose vengono fatte vengono fatte per pura passione e per aiutare gli utenti che richiedono appunto un supporto tecnico (e molti, moltissimi alla fine ringraziano).
Ripeto, comprati un LCD e vivi sereno.
@LEE: Se vuoi qui è trattato l'argomento OLED
http://www.avmagazine.it/forum/76-di...d-sono-tra-noi
io prenderei, LG60LA740S, tanto qualsiasi tv ha i suoi problemi sia se plasma se lcd.
Mi sono espresso male. E che quanto si parla di stampaggio fanno presente che sul vt non c'è. Ma non esiste solo vt ma anche st
MA cosa c'entra!:confused: il discorso è linea generale su tutti i plasma, mica solo sulla famiglia VT! :doh: Sembra tu non voglia leggere quello che scriviamo, vieni qui non sapendo niente di niente in materia ed adesso hai decretato che i plasma si stampano nell'utilizzo domestico.
Ripeto comprati un LCD e vivi sereno!
perchè? dammi dei motivi per farmi ricredere su LG60, tutti sono contro LG e ok, ma nessuno mi fa capire il motivo, io ho il plasma 42 pollici LG piu' di 5 anni e va bene, ho il dvd rec e va bene, ditemi cosa ha di malvagio LG e soprattutto la tv LG60LA740S ho visto il panasonic 60dt60e ma non è che mi convice a pieno, come i samsung, lo sharp, toshiba, sony , ecc ecc il plasma unico che vedo insieme ai led è scurissimo fa seghettature come i led ecc il panasonic zt60 non lo vedo nei negozi ma anche se lo vedessi e spiazzerebbe tutti costa un botto e non ha il 3D passivo.
Basta leggere le più autorevoli testate e review (oltre a frequentare le altre sezioni di questo forum) per rendersene conto. Questa non è la sezione idonea ed il thread giusto per disquisire sugli LG, è OT e francamente manco me ne frega. Noi abbiamo dato i consigli sui TV migliori che ci sono in commercio con dati alla mano, tu invece consigli in base a visioni nei CC (cosa più sbagliata del mondo) ed "al Warner cinema" (mi viene da ridere). Il 3D passivo si ha solo a patto di avere pannelli IPS e la cosa francamente per me è inaccettabile (che poi il 3D per me è inutile, passivo o attivo che sia). Inoltre il fatto che sia migliore o peggiore dell'attivo è altamente soggettivo.
Sulle seghettature del plasma non commento nemmeno (tra l'altro non capisco il tuo italiano, intendi dire che il DT è un plasma? :confused: ). Quale sarebbe "il plasma unico che vedo scurissimo che fa seghettature" ?
Non voglio incombere in sanzioni per il nulla quindi evito di prolungare, apri un post sulla LG (o comincia a leggere sul perché certi TV se pur con pannelli IPS LG vanno meglio degli LG stessi grazie ad un'elettronica più evoluta) se vuoi risposte in merito.