l ho letta,grazie delle info,peccato per il pannello che riflette così tanto,la mia di finestra è di lato,quindi un pò di luce la prende.
cmq quello nn è un problema,quello che a me interessava era che nn presentasse problemi di altro genere.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi.
Possiamo chiudere il dibattito.
Ho acquistato ad un prezzo niente male (1290) il philips 46pfl8008
Il sony non lo trovavo a meno di 1400
Vi ringrazio tutti per il dibattito di ben.... 10 pagine. Non avrei mai pensato.
Cercherò di partecipare attivamente con contributi sul TV.
ciao sgabu, dopo aver letto tutte queste pagine con molto interesse, e visto che anche io sono indeciso tra queste due tv ma nella versione da 40", posso chiederti se puoi postare le tue impressioni sul philips per condividerel con noi? purtroppo i philips sono difficili da trovare nei negozi...e il 40pfl8008 praticamnete impossibile...
saluti
p.s.: posso chiederti dove lo hai acquistato? anche in pm se vuoi...
in Italia il 40" te lo puoi scordare. anzi secondo me forse lo puoi trovare solo fuori Europa quindi...
Il 46 é la scelta migliore. e si vede stupendamente
grazie per l'informazione gericos, ma per esigenze di spazio/distanza di visione non posso andare oltre un 40"...cmq non capisco perchè in Italia non si debba trovare questa tv (in effetti è così è, mi sto rivolgendo a vari store online e anche al med..wo..d senza risultati...) ho contattato la philips e mi ha detto che posso ordinarlo nelle catene della grande distribuzione, ma non mi sembra così...
perchè il 46" si trova e il 40" no?
misteri...
Qua il 40" lo trovi su ordinazione.
grazie rik'55...l'avevo trovato anche io, ma mi suona strano che un prodotto di una casa non poi del tutto sconosciuta fosse reperibile su un unico store tra i tanti che esistono...compresi le varie catene di centri commerciali...e poi su quel sito il prezzo non è proprio concorrenziale...considerando che il 46" viene a costare 100 euro in più su altri siti...
cmq grazie ancora rik'55!!
Buongiorno a tutti.
Ebbene si..... Ieri sera l'ho appeso al muro....... ahahah ovviamente il philips non il vicino di casa :D
Beh..... devo prenderci la mano.... questo è poco ma sicuro. E non solo la mano. Ancge gli occhi.
Provengo da un vecchio tv hd a lampade.... e il led mi fa un effetto strano.
Premetto che la mia prova si è limitata nel cercare vari setting per la tv e per il gaming.
Parto con:
- gaming. Provato sia con fifa 14 che con gta 5. Il settaggio della porta hdmi su "gaming" fa il suo lavoro. Ho provato a settarlo su lettore bluray o altri setting (giusto per provare) e soprattutto su gta 5 creava artefatti in corrispondenza dell'asfalto mentre correvo su un'auto. Su gaming no, anche se credo che calino i frame. Su fifa.... non ho notato differenze abissali.
- tv. Beh.... quì la cosa si fa complessa. Nel senso che i settaggi possono essere automatici fatti in 3 passaggi (colore, nitidezza contrasto, luminosità e audio) stile configurazione rapida oppure più complessi andando a toccare i pixelplus e altri setting. C'è da dire che con la tv in sd e qualche canale in hd, non ho avuto modo di settarlo in maniera ottimale.
Comprerò la cam hd per i contenuti digitali in hd e poi aggiornerò questa mini rece.
I materiali.... cornice in alluminio satinata, schermo lucido. elegante. Ambilight potentissimi.... forse troppo. Ma anche li posso abbassare la luminosità.
Al prox aggiornamento.
Benvenuto nel club! :D
Se vuoi ti posso postare le mie config.. di sicuro ti posso consigliare di non usare la nitidezza superiore e tieni contrasto perfetto al minimo o spento. Poi lavora sugli altri settaggi in base al tuo gusto.
Ciao!
Ecco i miei settaggi (forse si può ritoccare ancora un po' la temperatura di colore, magari può sembrare troppo fredda):
CONTRASTO BACKLIGHT: 80
COLORE: 55
NITIDEZZA: 5
RIDUZ.RUMORE: SPENTO
RIDUZ.ARTEFATTI MPEG: MINIMO
-> PERFECT PIXEL HD=
PERFECT NATURAL MOTION: MEDIO
CLEAR LCD: ACCESO
NITIDEZZA SUPERIORE: SPENTO
CONTRASTO PERFETTO: MINIMO
RETROILL.DINAMICA: IMMAGINE OTTIMALE
OTTIMIZ. COLORI: MINIMO
-> AVANZATE=
SENSORE LUCE: ACCESO
GAMMA: 0
TEMPERATURA COLORE: PERSONALIZZATO --> ROSSO-WP: 110 / VERDE-WP: 90 / BLU-WP: 70 / ROSSO-BL: 0 / VERDE-BL: -3 / BLU-BL: -3
CONTRASTO VIDEO: 70
LUMINOSITA': 50
grazie gericos.
oggi li provo e ti dirò.
ciaooo
Uscito nuovo firmware per 46PFL8008 QF2EU-0.173.44.0 release date 2013 12 11
Per i Moderatori: posso aprire un "Thread Ufficiale" per il PFL8008 ? perchè qui andiamo OT
Salve a tutti, vorrei un parere da parte vostra. Sono sempre stato attratto dal sony w905 e ho sempre pensato che un giorno avrei comprato tale tv (una volta raccolti i soldi necessari). Un mio amico però deve trasferirsi per lavoro all'estero e deve vendere casa e i beni al suo interno, tra cui un philips 46"8008s comprato da circa 28 giorni. Me lo venderebbe a 600€. Secondo voi vale la pena di prenderlo e abbandonare l'idea del sony nell'ottica del risparmio? L'uso che faccio della tv è 60% bluray e 40% playstation (per ora ps3, in futuro ps4).
Grazie a tutti :)